Educational e FAQ Assoinvestitori e Proposte per costituzione società (1 Viewer)

DinoP

life is good
La storia di sns spero sia utile a tutti, e faccia considerare con un'occhio diverso il progetto di Claudio. Non dimentichiamoci appena passata(se passa) la buriana
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
L'impressione che ho è che Assoinvestitori abbia iniziato la propria attività, anche se nel modo che probabilmente nessuno avrebbe mai immaginato.

La vicenda Sns ci sta dimostrando che, dopo un venerdì di passione, c'è stato un weekend in cui persone, senza alcun dovere in merito, si sono dedicate ad approfondire le strade che si sarebbero potute seguire per dire IO NON CI STO!, cercando contatti, informazioni, strade da seguire, olandesi che parlano italiano, italiani che parlano inglese e magari cinesi che parlano sia l'olandese che l'italiano.

Il tutto mentre associazioni & co. dicevano: "Ma sono 10 giorni di tempo, probabilmente neanche gli hedge funds con Studi Legali alle spalle ci riusciranno".
Nel silenzio assoluto di tutto il resto del mondo circa le possibili strade da seguire per tentare di riavere i propri soldi.
Risparmiatori (e anche qualche speculatore, per carità, sono d'accordo) che avrebbero avuto come unica alternativa il silenzio, si stanno coalizzando per iniziare una causa che non si sa come finirà, ma che li vede uniti nel dire QUESTO E' UN SOPRUSO.
Sto facendo un tifo pazzesco davanti al pc ogni volta che mi collego a IO e i miei familiari sono ormai preoccupati che la demenza senile stia facendo capolino, ma sono entusiasta di aver trovato persone come voi.
E personalmente ringrazio il cielo che un giorno di tanti anni fa un certo Zorba alias Varoon cominciò a camminare per le pagine di questo forum.
Nella mia qualità di tifoso sfegatato, auguro che la vicenda si possa risolvere con grande soddisfazione per tutte le persone coinvolte, e chissà che non sia la volta buona che il bambino (Assoinvestitori) possa finalmente nascere.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
utilizzando servizi in condivisione con una struttura già operante il costo di segreteria e sede potrebbe essere notevomente ridotto
(almeno per i primi tempi, credo che una stanza con uso di grande sala riunioni e una impiegata receptionist che operi per una struttura più ampia potrebbero bastare)
il costo vero è per bbg e per il referente della sede

Buonasera

scusate l'intromissione ma forse, se rientrasse comunque nei vostri piani, organizzare in svizzera questo tipo di società è più pratico anche usando la segreteria in condivisione, housing, ecc ecc

BBG ...per quello non c'è scampo
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto