Assicurazione Rimborso Spese Mediche. Gravidanza e non solo. (1 Viewer)

Salve,

ho intenzione di acquistare una polizza rimborso spese mediche per mia moglie che possa coprire anche eventuali spese per visite legata alla gravidanza.
Qualcuno ha esperienze, suggerimenti in merito per scegliere un prodotto valido?

Grazie a chi volesse contribuire.
 
Salve Diee, riguardo alla copertura sanitaria che vuoi stipulare, devi sempre controllare i periodi di carenza relativi ad ogni singola garanzia, e se sulle garanzie ci sono delle limitazioni e quali. Normalmente per la copertura della gravidanza il periodo di carenza è molto lungo.
 
Salve Diee, riguardo alla copertura sanitaria che vuoi stipulare, devi sempre controllare i periodi di carenza relativi ad ogni singola garanzia, e se sulle garanzie ci sono delle limitazioni e quali. Normalmente per la copertura della gravidanza il periodo di carenza è molto lungo.

Certamente. Hai suggerimenti su quali compagnie valutare?
 

magico

Forumer attivo
Queste assicurazioni sanitarie di cui parli non danno mai massima copertura, leggi bene il contratto !!!
 

lon jon

Forumer storico
Salve,

ho intenzione di acquistare una polizza rimborso spese mediche per mia moglie che possa coprire anche eventuali spese per visite legata alla gravidanza.
Qualcuno ha esperienze, suggerimenti in merito per scegliere un prodotto valido?

Grazie a chi volesse contribuire.
ciao Diee se vuoi qualche informazione e ancora non hai provveduto contattami in privato
 
Ciao,

riprendo questo thread perché stavo cercando un'assicurazione spese mediche per me e la mia famiglia. C'è qualcuno può consigliarmene una?
Cosa intendete per periodo di carenza?

Grazie!
 
Ciao, sto cercando anch'io una polizza sanitaria, immagino che il periodo di carenza sia quello che decorre dalla data di stipula della polizza alla data in cui si potranno richiedere i rimborsi, spero di non sbagliarmi, sto guardandomi in giro...stavo valutando la mutua assicurazione di Cesare Pozzo, si accettano consigli ;-) Grazie
 
vedo in molti forum che ne parlano positivamente ma io non la conosco bene. E come mai stai andando verso una mutua e non un'assicurazione classica?
 
Sinceramente anche io sono molto confusa, dalle recensioni non mi sembra male, per alcune polizze tradizionali ho letto di recensioni negative...accetto anch'io eventuali suggerimenti
 
Salve,

ho intenzione di acquistare una polizza rimborso spese mediche per mia moglie che possa coprire anche eventuali spese per visite legata alla gravidanza.
Qualcuno ha esperienze, suggerimenti in merito per scegliere un prodotto valido?

Grazie a chi volesse contribuire.


Salve,

sono un intermediario assicurativo per Alleanza Assicurazioni, agenzia su Roma. In questo periodo sto offrendo un servizio di consulenza GRATUITA, quindi senza alcun impegno di sottoscrizione polizza.

Le tematiche di cui discuteremo in sede di colloquio saranno:

  • Piani di accumulo
  • Accantonamento del TFR
  • TFM per amm.re società o KEY MAN
  • Investimenti di capitale
  • Polizze infortunistiche e malattia
  • Polizze a rimborso grandi interventi
  • Fondi pensione con risparmio fiscale
  • Libretti risparmio/ Borse studio figli
  • Polizze vita
  • Polizze a coperture mutuo
  • Soluzioni per famiglie a monoreddito

...E TANTE ALTRE SOLUZIONI FATTE SU MISURA PER L’ESIGENZA DEL CASO.


Approfittatene!!! Per qualsiasi curiosità in merito SCRIVETEMI IN PRIVATO
 

Users who are viewing this thread

Alto