ASSICURAZIONE AUTO: che fare? (2 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Come ogni anno devo rinnovare l'assicurazione bonus/malus per la mia auto turbodiesel cilindrata 1800 del 2004 (è ora di cambiare...lo so!:D)

Avete qualche suggerimento?

Io attualmente sto con Allianz, ma mi sembrano sempre più inclini all'aumento sproporzionato....vorrei valutare altro.

Chi mi aiuta?

Un saluto, impa
 

Umbolox

Plain vanilla
in bassa vola le assicurazioni le vendo, ho un conforto psicologico in +

in alta vola, tendo a comprarle, o al limite ad allungare le vendite
:-o:-o:-o

;)
 

guillermo01

Forumer storico

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Come ogni anno devo rinnovare l'assicurazione bonus/malus per la mia auto turbodiesel cilindrata 1800 del 2004 (è ora di cambiare...lo so!:D)

Avete qualche suggerimento?

Io attualmente sto con Allianz, ma mi sembrano sempre più inclini all'aumento sproporzionato....vorrei valutare altro.

Chi mi aiuta?

Un saluto, impa
e perchè ? io ho un tt cabrio del 2003:lol::lol::lol:
cmq l ho fatta cercando qua
http://www.assicurazione.it/:ciao:
per esperienze pagavo 820 euro ogni 6 mesi adesso ne pago 560 ogni 6 mesi mi sembra meglio ..no??
 
Ultima modifica:

novellus

Forumer attivo
.
.
Perfetto, ti ringrazio....cercavo oltre a qst (sono già su 3 siti oltre ai tuoi) esperienze "di vita" positive/negative degli utenti che hanno scelto internet....insomma se mi devo fidare o meno.

GRAZIE

Ho 2 assicurazioni online, una x me e una x l'auto di mia moglie.
Direct line e quixa. Mi sono venuti addosso (direct line), danno da 1500 €, pagato dopo 2 gg da quando li ho avvisati.
Quixa, 2 parabrezza rotti causa sassolini, no problem, cambiati subito
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
e perchè ? io ho un tt cabrio del 2003:lol::lol::lol:
cmq l ho fatta cercando qua
http://www.assicurazione.it/:ciao:
per esperienze pagavo 820 euro ogni 6 mesi adesso ne pago 560 ogni 6 mesi mi sembra meglio ..no??

Ho 2 assicurazioni online, una x me e una x l'auto di mia moglie.
Direct line e quixa. Mi sono venuti addosso (direct line), danno da 1500 €, pagato dopo 2 gg da quando li ho avvisati.
Quixa, 2 parabrezza rotti causa sassolini, no problem, cambiati subito
.
.
:up:
Leo, una tt è...per la vita, suvvia!
Piuttosto, la scelta del cabrio è perchè...ci entri dall'alto!!!???? hai saldato le portiere????
Dai scherzo, anche mia cognata ha una audi come la tua, l'ho guidata varie volte...solo che lei è alta 160cm (con tacchi)...io sfioro il tettuccio quando è chiusa.
:D:D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
:up:
Leo, una tt è...per la vita, suvvia!
Piuttosto, la scelta del cabrio è perchè...ci entri dall'alto!!!???? hai saldato le portiere????
Dai scherzo, anche mia cognata ha una audi come la tua, l'ho guidata varie volte...solo che lei è alta 160cm (con tacchi)...io sfioro il tettuccio quando è chiusa.
:D:D

io ci entro bene, poi ci faccio talmente pochi km che specialmente in inverno è sempre coperta, cmq non entro da sopra è che la moglie ha il terrore delle moto, quindi l unica maniera per prendere...Aria era togliere la coppotta all auto :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto