Programmazione Excel Aspettativa di movimento (1 Viewer)

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Ti auguro di trovare altre persone più brave di me a consigliarti, un coach fraterno non solo di opzioni ma di vita a 360°. Se potessi tornare indietro ... quante cose più remunerative delle opzioni ci sono, meno sofisticate e piu concrete, tipo l'asfaltista, si impara in fretta, pochi investimenti, si guadagna bene (a me casa 100 mq 2000 euro in un giorno e mezzo) e quando piove stai a riposo. Ma siccome vorrai sentire altro che queste cose, passo la parola ad altri. Fai attenzione però che questi hanno spese di gestione, edifici, personale dipendente, programmatori elettronici, ti hanno portato la Playstation fin dentro casa tua ... e poi vogliamo anche guadagnare? Che dirti se non che tu possa fare la scelta a 360° giusta ciao
:accordo::bye:
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
Grazie ancora della tua risposta.
Non volevo risponderti così perchè non volevo uscire fuori tema, ma poichè mi hai risposto in un certo modo....

Mi sono capitate diverse cose per cui ho scelto di vivere di opzioni. Al momento non ho un lavoro ,ma mi aspetto tanto da questo studio che sto facendo.
Hai ragione che ci sono tante cose a cui pensare, come famiglia, amici, ma non riesco ad avere del denaro costante per cui mi posso considerare indipendente, e per come sono fatto io,mi sono stufato di studiare e studiare per arrivare sempre alla solita cosa ( cioènon pensare a me, ma cercare sempre di avere più skill con conseguente vita non vissuta). Ho deciso che Preferisco capire qualcosa in merito a questo argomento e cercare di diventare con la testa uno di quei 5% che nominavi tu.(Per il momento sto cercando di scrivere ed annotarmi di tutto e di più.)
Mi sono fatto tani fogli excel sulle probabilità storiche che un evento negativo e positivo possa accadere, e sto cercando di applicare il modo di agire dei miei coach.
Perciò mi interessava calcolare in modo approssimato l'aspettativa di movimento che tradestation permette di avere e che TWS non permette.

L'obiettivo dei coach è proprio quello di rendere meno stressante possibile il trading in opzioni. Però ora devo capire se questo metodo fa per me oppure no e se è fattibile
Lennox mi spiace ma non puoi pensare di fare soldi con le opzioni senza avere un lavoro senza essere passato dagli investimenti in generale.
Stai attento alle opzioni perchè se sbagli puoi perdere più di quanto hai sul conto (vendita di call scoperte).
Ricorda i soldi fanno soldi cioè se hai soldi e capitali e li investi allora qualcosa ci esce.
Ti stai facendo troppe aspettative che verranno sicuramente disattese dal mercato.
Aliladeldiqà avrà tanta esperienza e se ti ha detto che ha perso i soldi con le option così sarà.

Una cosa importante pero gni cosa che fai ti assumi un rischio tenilo sempre a mente.
 
Si infatti perciò ci sto perdendo tempo con la demo e capire i meccanismi proprio per capire se queste affermazioni che ho scritto prima, possono effettivamente trasformarsi in realtà.
Scrivere queste cose mi fa agitare e surriscaldare, proprio perchè so benissimo che mi sto distanziando dal modo di pensare comune ma i modi tradizionali per ora mi hanno solo ingabbiato e dipendente da altri, per un mix di cose anche dipese forse da me, ma quest'è.
Anche io vorrei tornare indietro, e fare altre scelte più tranquille e che potevano più adeguarsi al mio modo d'essere, alle volte però lo capisci tardi, perchè sei preso da altro, un po' la famiglia, un po' il pensare comune. Concordo anche io con l'asfaltista, o l'idraulico....però perdere tempo per perdere tempo al momento, vorrei dedicarmi con il mio modo di fare metodo a questo campo. Sto da giugno, però con conto simulato e piattaforma reale solo da metà ottobre.

Speriamo....
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
Sai qual'è il rischio adesso che sei passato ai soldi reali?
Che adesso metterai a rischio i tuoi soldi veri e potresti perderli tutti.
Ovvero prima ce li avevi e dopo no.
 
Ultima modifica:

autotrader

Forumer attivo
no sto ancora in fase demo. Non mi sento pronto per il reale. cmq capisco cosa mi stai dicendo
Ciao, son capitato di qui e se mi permetti anche io vorrei dirti astieniti finchè sei in tempo, veramente col cuore. Anche se dovessi aver perso qualcosina in questi mesi, sempre meglio fermarti qua. Se invece sei in demo allora prendila così, fai demo per tutto il tempo che ti ci vuole per provare che veramente sei disciplinato, metodico e profittevole. Non meno di un anno ci vuole di certo. Probabilmente ti accorgerai che non ce la fai, ed senza sforzi potrai smettere qua.
 

Users who are viewing this thread

Alto