STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (2 lettori)

gain

Nuovo forumer
Salve a tutti, è il mio primo messaqgio e ho deciso di scriverlo sul forum che ritengo essere il più interessante.

Allora Porfirio se quello del 18 Ottobre è stato un minimo di periodo, ritieni alla luce del movimento partito ieri si sta verificando un cilco quindicinale rialzista con target 14,8 - 15 Euro in data 4/5 Novembre?

Ciao e grazie per la risposta.
 

airone44

Nuovo forumer
luchia ha scritto:
:)

Buongiorno a tutti......agli incalliti sostenitori del buy a tutti i costi e agli incalliti sostenitori dello short forever!!! :-D

Ho letto i messaggi precedenti ....... :(

Vorrei solo ricordare senza polemizzare con nessuno, e senza tirarmi addosso le ire di nessuno che ci si era spostati da Finanzaonline a qui gia' per gli stessi motivi, ....non capisco perche' chi e' long da una vita, oppure vede una possibilita' di salita nel breve e quindi di guadagno entrando long ora, se la deve prendere cosi' accanitamente con chi e' dell'idea opposta????.......poi cio' che fa ancor piu' perdere la trebisonda e' il vedere post aggressivi senza supporti logici spiegati.......
Io come avrete capito la sto vedendo short, sono felice se chi la pensa al contrario mi fa notare qualche cosa che forse io non ho visto.....ma come credo tutti...(porfirio compreso, che ricordo sarebbe l'autore di sto 3d)....nei momenti in cui le cose non vanno per il verso sperato, non necessito di sarcasmo ed ironia...cio' potrebbe portare ad una visione distorta degli eventi! ...
Ora sicuramente a chi cosi' si comporta verranno in mente le sparate ironiche ed i sarcasmi trovati su sto 3d o su quello precedente di finanza on line mentre stm scendeva....Giusto, vero......c'e' solo una piccola differenza, questo 3d come anche il precedente e' di CERTISSIMO stampo short, di conseguenza chi non vuol gioire delle discese....non dovrebbe farsi del male leggendolo.
In piu' il tutto e' nato seguendo analisi, per cosi' dire, non convenzionali....chi non ci crede oppure non ha intenzione di avvicinarsi anche solo per curiosita' a queste, non dovrebbe perder tempo qui.....
Il fatto che alcuni di noi credano, oppure siano incuriositi da W.D.Gann e dal suo modo di analizzare gli eventi (non solo economici), non dovrebbe comportare automaticamente una ridicolizzazione degli stessi....Cio' non e' altro che sinonimo di incivilta', il non tollerare che altri siano, pensino e credano diversamente da noi viene comunemente tacciato per intolleranza!

....omissis....
parole......, chi non vuol vederlo non ha che da non leggerlo! :D
[file:689e64874a]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1098954493chieragann.doc[/file:689e64874a]


concordo perfettamente con te, anche se non sempre la penso allo stesso modo, anch'io ero nel fol e sono qui, non perchè voglia imporre le mie idee, ma perchè mi piace leggere come i professionisti espongono le loro.
Chi ha classe lo si legge anche fra le righe...ma non bisogna mai dimenticare che l'AT è solamente uno dei 4 modi di valutare un titolo.
Lascio a voi indicare gli altri tre.

Calma e gesso ragazzi :love:
 

contexx

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
Morice ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
deardevil ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
domani si ride....altro che diamante...

Io invece rido ora, ma non per la borsa...

io rido comunque.....ridevo a 13.50 come a 15.20....gente come voi non merita nemmeno sprecarci una parola scritta....

buon divertimento :-D


:eek: :eek:

ripeto, siete solo disturbatori da 4 soldi, senza idee e senza cognizioni...non avete il coraggio di dire o dare alcunchè, sapete solo disturbare e rompere le @@....

prego, fate le vostre previsioni....io le mie le tengo per me, sia che perda sia che guadagni....

saluti alla maga circe (tanto per fare citazioni che ho visto apprezzate sempre)

eila ciao porfi...eh eh eh se non ci fossero polemiche non si starebbe bene, e' che escono sempre dati negativi poi, zac, esce notizie e ale compra compra a manetta, ieri il petrolio....lunedi Bin Laden?

Il fatto e' che il nasdaq e' quasi a 2000 ancora e stm e' sotto di 10 euro di comequando era a 2000 qualke mese fa ecco il punto.

comunque vediamo, che si decidano che direzione prendere non se ne puo piu di questo laterale per la verita mi ha scocciato.
Poi se hai qualche buona nuova su migliorino come qualche giorno fa la posti gentilmente??
ciao fatti vivo eh, la tua opnione e le tue lucide analisi contano sempre
bye
 

contexx

Forumer attivo
contexx ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
Morice ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
deardevil ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
domani si ride....altro che diamante...

Io invece rido ora, ma non per la borsa...

io rido comunque.....ridevo a 13.50 come a 15.20....gente come voi non merita nemmeno sprecarci una parola scritta....

buon divertimento :-D


:eek: :eek:

ripeto, siete solo disturbatori da 4 soldi, senza idee e senza cognizioni...non avete il coraggio di dire o dare alcunchè, sapete solo disturbare e rompere le @@....

prego, fate le vostre previsioni....io le mie le tengo per me, sia che perda sia che guadagni....

saluti alla maga circe (tanto per fare citazioni che ho visto apprezzate sempre)

eila ciao porfi...eh eh eh se non ci fossero polemiche non si starebbe bene, e' che escono sempre dati negativi poi, zac, esce notizie e ale compra compra a manetta, ieri il petrolio....lunedi Bin Laden?

Il fatto e' che il nasdaq e' quasi a 2000 ancora e stm e' sotto di 10 euro di comequando era a 2000 qualke mese fa ecco il punto.

comunque vediamo, che si decidano che direzione prendere non se ne puo piu di questo laterale per la verita mi ha scocciato.
Poi se hai qualche buona nuova su migliorino come qualche giorno fa la posti gentilmente??
ciao fatti vivo eh, la tua opnione e le tue lucide analisi contano sempre
bye

poi apri un fol nuovo questo e' ormai troppo vechhio :D
 

brianzatrade

Forumer attivo
Come al solito, solidarizzo con Antonio, anche se attualmente sono long su STM...
sono long anche se abbiamo una view sul titolo che è molto simile e abbiamo avuto occasione di parlarne, anche se in modo superficiale.

Ora, se ciò può essere d'aiuto ad Antonio, vorrei dirgli che coloro che ora gioiscono per il rialzo in corso su STM (di brevissimo, di breve, di medio o di lungo mi interessa in modo limitato) sono soggetti che, a quanto pare,
non sono in grado di vedere al di là del proprio naso e di un movimento si beccano qualche tick elemosinato: il resto, ai padroni del vapore.
certo, loro operano con milioni di cw e perciò ogni tick sono montagne di soldi; vogliono farmi/farci vedere che loro sono bravi e gainano tanto, che poi "tanto" è già di per se relativo...guarda caso entrano ed escono con tempismo maniacale...chissà, forse non sanno che operare in Borsa comporta posizioni sbagliate con conseguenti loss, è parte del mestiere; e
che postare continui gain non fa altro che dimostrare la loro ignoranza borsistica e il loro bisogno di approvazione nei confronti degli altri, sintomo di grande insicurezza almeno nell'ambito finanziario....

Questo post verrà cancellato tra non molto perchè esula dall'argomento del thread...
come esula l'operatività vera o presunta sui cw di STM...

Sergio

Concordo con coloro che li esortano a iniziare un loro thread dove possano scambiarsi la loro operatività in santa pace.
 

Morice

Forumer storico
brianzatrade ha scritto:
Come al solito, solidarizzo con Antonio, anche se attualmente sono long su STM...
sono long anche se abbiamo una view sul titolo che è molto simile e abbiamo avuto occasione di parlarne, anche se in modo superficiale.

Ora, se ciò può essere d'aiuto ad Antonio, vorrei dirgli che coloro che ora gioiscono per il rialzo in corso su STM (di brevissimo, di breve, di medio o di lungo mi interessa in modo limitato) sono soggetti che, a quanto pare,
non sono in grado di vedere al di là del proprio naso e di un movimento si beccano qualche tick elemosinato: il resto, ai padroni del vapore.
certo, loro operano con milioni di cw e perciò ogni tick sono montagne di soldi; vogliono farmi/farci vedere che loro sono bravi e gainano tanto, che poi "tanto" è già di per se relativo...guarda caso entrano ed escono con tempismo maniacale...chissà, forse non sanno che operare in Borsa comporta posizioni sbagliate con conseguenti loss, è parte del mestiere; e
che postare continui gain non fa altro che dimostrare la loro ignoranza borsistica e il loro bisogno di approvazione nei confronti degli altri, sintomo di grande insicurezza almeno nell'ambito finanziario....

Questo post verrà cancellato tra non molto perchè esula dall'argomento del thread...
come esula l'operatività vera o presunta sui cw di STM...

Sergio

Concordo con coloro che li esortano a iniziare un loro thread dove possano scambiarsi la loro operatività in santa pace.



1) HO TRADATO 2 CW (DI CUI HO SCRITTO)

2) HO POSTATO UN GAIN MA DI FUTURES SUL NASDAQ



Posso constatare che le tue apparizioni in questo forum sono tanto scarne di contenuti tecnici quanto incostanti (eri latitante da un bel pò e te ne spunti per dare dell'ignorante alle persone.. sciacquati la bocca prima di parlare che è meglio! )

In finanzaonline il sottoscritto (MAX68) ha difeso con forza il signor porfirio, a distanza capisco che ho fatto male. una persona paranoica non và assecondata mai !

Ho citato l'azienda non per pavoneggiarmi del mio status d'imprenditore, ma per fare un paragone con la borsa, persone come porfirio sono altamente nocive in qualunque azienda adotti normalissimi accorgimenti direzionali, io molte volte sbaglio e sono contento quando anche il più umile dei miei collaboratori me lo fa notare,( così posso solo crescere).

Se fossi stato un egocentrico cieco e cinico avrei condotto la mia nave alla deriva provocando la morte mia e del mio equipaggio.

E' vero si è cercato di animare questo tared con argomentazioni che andavano oltre l'operatività, ma ormai bisogna amettere che quando non si muore dal sonno si muore dal ridere per le GRANDISSIME CAG.TE che spara porfirio !!
(persone come te sono latitanti da mesi e non scrivono mezza analisi... ohh :eek: forse solo se le paghi).

Dire che stm quoterà 9 euro (un 35% in meno) a dicembre è come dire domani aterrano i marziani !....ovvero sparare a "VANVARA" (come dice berto) l'efetto è quello di intimidire quelle persone che ascoltano ciecamente questi messaggi, otre tutto sparati senza un minimo di supporto e d'analisi comprovanti una qualche possibilità che si verifichi tale evento...... siamo al livello dico 9 perchè mi piace più di 10 e fa più colpo :eek:

Massimiliano
 

*Porfirio*

Forumer attivo
vedi caro il mio imprenditore con molti dipendenti sulle spalle....se qui c'è un idiota questo sei tu (questo in risposta al paranoico)


continua a pisci.are in salita....male che vada ti ritorna indietro
 

Morice

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
vedi caro il mio imprenditore con molti dipendenti sulle spalle....se qui c'è un idiota questo sei tu (questo in risposta al paranoico)


continua a pisci.are in salita....male che vada ti ritorna indietro


Ti stai sbagliando ...vedi che sei cieco oltre che paranoico

TI STO' PISCIANDO PROPRIO IN TESTA
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Morice ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
vedi caro il mio imprenditore con molti dipendenti sulle spalle....se qui c'è un idiota questo sei tu (questo in risposta al paranoico)


continua a pisci.are in salita....male che vada ti ritorna indietro


Ti stai sbagliando ...vedi che sei cieco oltre che paranoico

TI STO' PISCIANDO PROPRIO IN TESTA

non la vedi la foto !?

non hai neppure la più pallida idea di che incubo possa essere io per te
 

Morice

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
Morice ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
vedi caro il mio imprenditore con molti dipendenti sulle spalle....se qui c'è un idiota questo sei tu (questo in risposta al paranoico)


continua a pisci.are in salita....male che vada ti ritorna indietro


Ti stai sbagliando ...vedi che sei cieco oltre che paranoico

TI STO' PISCIANDO PROPRIO IN TESTA

non la vedi la foto !?

non hai neppure la più pallida idea di che incubo possa essere io per te



brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :eek: :eek: :eek:

CHE PAURA

Non mi farai mica il malocchio !!! :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto