STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (1 Viewer)

borseggiatore1

Forumer attivo
PATRYX ha scritto:
Io mi domando
ma xché non aprite un forum tutto
vostro e vi dite tutto quello che volete,
invece di continuare a rompere in questo.
e il call e il put e che @@.
Saluti a Porfirio anche se non scrivo mai
ti leggo sempre, ultimamente però sei sempre
più assente peccato.

:pollicione:
 

scoon

Forumer attivo
Buonasera ...! :)

Eccomi qua con un piccolo aggiornamento: abbiamo chiuso un gap ...! :D

Siamo ancora dentro la simmetria: vediamo cosa ci regalano nei prossimi giorni ...! :D


1098918722stm_diamond_o_bearpennant_2.png



Cosa ne pensate ...?


Ciao a presto ...! :)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
quote]


senta caro il mio profeta Isaia: i forum esistono da molto prima che li frequentasse porfirio , servono anche come situazione di svago alla routin, specialmente per chi come il sottoscritto stà ore incollato al monitor, sia a casa che al lavoro, si perche caro signior porfirio dall'umbria il sottoscritto per sua conoscenza dirige anche un'azienda con svariati dipendenti, quindi cerca nell'hobby della borsa un momento di svago altre che un secondo lavoro, se hai problemi esistenziali te li risolvi per gli affaracci tuoi !!!!

Se hai sbagliato a tradare ci sono gli STOP LOSS, non li segui... AFFARACCI TUOI: vuol dire che non sei un bravo trader, quando ho iniziato a dirigere l'azienda mi hanno insegnato che la regola n 1 è TAGLIARE LE PERDITE E FAR CORRERE I GUADAGNI, lo stesso della borsa signor Porfirio.

quindi se si sente mestruato si riivolga ad un ginecologo.

Dimenticavo:

VISTO CHE E' DISTURBATO DALLE RISATE E DAI GIOCHI DEI BAMBINI IN CORTILE, IO PER PRIMO PROVVEDERO' A TOGLIERE IL DISTURBO DA QUESTO THARED....

OLTRE TUTTO SBAGLIATISSIMO NEL TITOLO !!!

BUONA NOTTE !

MASSIMILIANO[/quote]

caro il mio imprenditore con numerosi dipendenti sulle spalle....
a) routin non è una parola del tuo dialetto...torna a scuola
b) stai provando a fare con me quello che provi a fare nel tuo avatar, troppo difficile riuscirci
c) circa il contorto discorso sui miei presunti errori questo è tutto da vedere, caro imprenditore con numerosi dipendenti al seguito, in quanto noto troppo spesso che tu ed i tuoi compari venite fuori a rompere le scatole quando avete 10, 20 tick nella direzione che pensate giusta...io credo che oltre quei 20 ticks voi non sappiate vedere, io, fortuna mia, riesco a volte a vedere anche oltre
d) per quanto riguarda le perdite grazie per il consiglio, ma, a parte la sfortunata congestione degli ultimi due mesi, dall'inizio dell'anno mi vanto di aver portato a casa un bel 100% abbondante....certo, io non lo faccio per hobby, quindi forse sono avvantaggiato rispetto a chi lo fa per svago
e) non ho problemi esistenziali salvo il non capire come mai ci sono tanti cretini in giro...
f) il 3d non ha un titolo sbagliato e se sarà sbagliato sarò il primo a scusarmi per l'errore...ma non certo per 20 tick in un senso o nell'altro

saluti, a te e ai tuoi dipendenti
 

*Porfirio*

Forumer attivo
quote]

Questo è quello che tu vorresti che io fossi...ma in realtà di mie analisi ( le tue previsioni o meglio visioni) ne ho fatte a bizzeffe, l'ultima, che segue una serie della stessa impronta, stamani quando, caro il mio signor porfirio, stavi per ridere e invece...
Credi di sapere e invece non sai un emerito pace e bene: i risultati lo dimostrano e prima ancora ciò che dici per sostenerli...i tuoi ghigni mediatici, la tua intolleranza e le conseguenti reazioni sono la dimostrazione del tuo stato ansioso, paranoico e confusionale...Certo non sarà questo 3d e nessuno dei suoi membri ad "aiutare" nessuno, ma io da oggi men che meno, unendomi al grande coro di disgusto ti saluto.


P.S. Domani, con stm a 14,5, fatti 'na bella risata davanti sto paio di ...baffi!!![/quote]

intanto faccela arrivare a 14.50, poi ne riparliamo

ti invito ad aprire un 3d tutto tuo con le tue belle previsioni, ogni due tre post fate un bel giro giro tondo e poi riprendete le previsioni....
ciao, per te tre righe sono anche troppe
 

ganciobasso

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
quote]

Questo è quello che tu vorresti che io fossi...ma in realtà di mie analisi ( le tue previsioni o meglio visioni) ne ho fatte a bizzeffe, l'ultima, che segue una serie della stessa impronta, stamani quando, caro il mio signor porfirio, stavi per ridere e invece...
Credi di sapere e invece non sai un emerito pace e bene: i risultati lo dimostrano e prima ancora ciò che dici per sostenerli...i tuoi ghigni mediatici, la tua intolleranza e le conseguenti reazioni sono la dimostrazione del tuo stato ansioso, paranoico e confusionale...Certo non sarà questo 3d e nessuno dei suoi membri ad "aiutare" nessuno, ma io da oggi men che meno, unendomi al grande coro di disgusto ti saluto.


P.S. Domani, con stm a 14,5, fatti 'na bella risata davanti sto paio di ...baffi!!!

intanto faccela arrivare a 14.50, poi ne riparliamo

ti invito ad aprire un 3d tutto tuo con le tue belle previsioni, ogni due tre post fate un bel giro giro tondo e poi riprendete le previsioni....
ciao, per te tre righe sono anche troppe[/quote]

Dai Porfirio non ti arrabbiare , ognuno di noi difende le sue idee ....
 

bip bip

Nuovo forumer
PATRYX ha scritto:
Io mi domando
ma xché non aprite un forum tutto
vostro e vi dite tutto quello che volete,
invece di continuare a rompere in questo.
e il call e il put e che @@.
Saluti a Porfirio anche se non scrivo mai
ti leggo sempre, ultimamente però sei sempre
più assente peccato.
MI ASSOCIO PIENAMENTE....e poichè non ho la signorilità di PORFIRIO ringrazio caramente il buon MASSIMILIANO e spero il suo degno compare per aver finalmente deciso di andare da un'altra parte a giocare a chi ce l'ha più lungo...più grosso ecc ecc.
:-D :-D
PS ite.....ite....
 

ganciobasso

Forumer attivo
bip bip ha scritto:
PATRYX ha scritto:
Io mi domando
ma xché non aprite un forum tutto
vostro e vi dite tutto quello che volete,
invece di continuare a rompere in questo.
e il call e il put e che @@.
Saluti a Porfirio anche se non scrivo mai
ti leggo sempre, ultimamente però sei sempre
più assente peccato.
MI ASSOCIO PIENAMENTE....e poichè non ho la signorilità di PORFIRIO ringrazio caramente il buon MASSIMILIANO e spero il suo degno compare per aver finalmente deciso di andare da un'altra parte a giocare a chi ce l'ha più lungo...più grosso ecc ecc.
:-D :-D
PS ite.....ite....



Sei short anche tu , eh ?
 

surfsat

Forumer attivo
Sinceramente provo una forte delusione per tutti quanti voi e per come vi comportate .....
Vi auguro un buona giornata .....
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
...

io nn scrivo perchè nn ne sono in grado ma vi leggo.
personalmente mi fa piacere sapere che certa gente nn posta più qui.
almeno ora sarà più scorrevole la lettura
buona giornata a tutti
 

luchia

Forumer attivo
:)

Buongiorno a tutti......agli incalliti sostenitori del buy a tutti i costi e agli incalliti sostenitori dello short forever!!! :-D

Ho letto i messaggi precedenti ....... :(

Vorrei solo ricordare senza polemizzare con nessuno, e senza tirarmi addosso le ire di nessuno che ci si era spostati da Finanzaonline a qui gia' per gli stessi motivi, ....non capisco perche' chi e' long da una vita, oppure vede una possibilita' di salita nel breve e quindi di guadagno entrando long ora, se la deve prendere cosi' accanitamente con chi e' dell'idea opposta????.......poi cio' che fa ancor piu' perdere la trebisonda e' il vedere post aggressivi senza supporti logici spiegati.......
Io come avrete capito la sto vedendo short, sono felice se chi la pensa al contrario mi fa notare qualche cosa che forse io non ho visto.....ma come credo tutti...(porfirio compreso, che ricordo sarebbe l'autore di sto 3d)....nei momenti in cui le cose non vanno per il verso sperato, non necessito di sarcasmo ed ironia...cio' potrebbe portare ad una visione distorta degli eventi! ...
Ora sicuramente a chi cosi' si comporta verranno in mente le sparate ironiche ed i sarcasmi trovati su sto 3d o su quello precedente di finanza on line mentre stm scendeva....Giusto, vero......c'e' solo una piccola differenza, questo 3d come anche il precedente e' di CERTISSIMO stampo short, di conseguenza chi non vuol gioire delle discese....non dovrebbe farsi del male leggendolo.
In piu' il tutto e' nato seguendo analisi, per cosi' dire, non convenzionali....chi non ci crede oppure non ha intenzione di avvicinarsi anche solo per curiosita' a queste, non dovrebbe perder tempo qui.....
Il fatto che alcuni di noi credano, oppure siano incuriositi da W.D.Gann e dal suo modo di analizzare gli eventi (non solo economici), non dovrebbe comportare automaticamente una ridicolizzazione degli stessi....Cio' non e' altro che sinonimo di incivilta', il non tollerare che altri siano, pensino e credano diversamente da noi viene comunemente tacciato per intolleranza!
Premetto che tutti son liberi di esprimere il proprio pensiero, di scherzare, di ironizzare e criticare.....solo, sostengo ci sia un modo "costruttivo" ed uno "distruttivo" .......
Cio' detto, confermo che la gara a chi ce l'ha piu' grosso e' puerile.....e sarebbe bello scambiare battute e risate mischiate ad analisi e consigli,.....se cio' non sara' possibile allora non restera' altro da fare che abbandonare questo sistema di scambio di vedute detto forum e passare ad un giro piu' stretto di amici...siano essi long o short!

Allego per chi volesse conoscere almeno superficialmente l'ispiratore delle analisi di Porfirio un testo che spiega la storia di W.D.Gann in poche parole......, chi non vuol vederlo non ha che da non leggerlo! :D
[file:a671a989a9]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1098954493chieragann.doc[/file:a671a989a9]
 

Users who are viewing this thread

Alto