STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (1 Viewer)

bip bip

Nuovo forumer
mpccz

deardevil ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
domani si ride....altro che diamante...

Io invece rido ora, ma non per la borsa...
Ma perchè diavolo ve la prendete tutti tanto sino e fate della vostra posizione un partito????????? spesso totalitario?????????
Ma che ce frega da che parte gira...importante tirar su la vela quando soffia....
Aprrezzabile l'ironia da qualunque parte venga dato che nessuno ha solo giornate che gli danno ragione....e mi stupisco molto io,che sono il più impreparato tra i frequentatori , che persone che non conosco ma che ho imparato ad aprezzare per la loro abilità e conoscenza, e da cui cerco di trarre insegnamenti, si rivolgano ad altri con toni di sfida oggi, quando solo due giorni fase ne stavano buoni buoni per via della sorte apparentemente avversa!!
Siamo tutte formiche.....Quindi occhio aprendere la pagliuzza e speriamobene che nessun piede più o meno volontariamente ci calpesti....
Notte
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Morice ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
deardevil ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
domani si ride....altro che diamante...

Io invece rido ora, ma non per la borsa...

io rido comunque.....ridevo a 13.50 come a 15.20....gente come voi non merita nemmeno sprecarci una parola scritta....

buon divertimento :-D


:eek: :eek:

ripeto, siete solo disturbatori da 4 soldi, senza idee e senza cognizioni...non avete il coraggio di dire o dare alcunchè, sapete solo disturbare e rompere le @@....

prego, fate le vostre previsioni....io le mie le tengo per me, sia che perda sia che guadagni....

saluti alla maga circe (tanto per fare citazioni che ho visto apprezzate sempre)
 

Morice

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
Morice ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
deardevil ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
domani si ride....altro che diamante...

Io invece rido ora, ma non per la borsa...

io rido comunque.....ridevo a 13.50 come a 15.20....gente come voi non merita nemmeno sprecarci una parola scritta....

buon divertimento :-D


:eek: :eek:

ripeto, siete solo disturbatori da 4 soldi, senza idee e senza cognizioni...non avete il coraggio di dire o dare alcunchè, sapete solo disturbare e rompere le @@....

prego, fate le vostre previsioni....io le mie le tengo per me, sia che perda sia che guadagni....

saluti alla maga circe (tanto per fare citazioni che ho visto apprezzate sempre)


senta caro il mio profeta Isaia: i forum esistono da molto prima che li frequentasse porfirio , servono anche come situazione di svago alla routin, specialmente per chi come il sottoscritto stà ore incollato al monitor, sia a casa che al lavoro, si perche caro signior porfirio dall'umbria il sottoscritto per sua conoscenza dirige anche un'azienda con svariati dipendenti, quindi cerca nell'hobby della borsa un momento di svago altre che un secondo lavoro, se hai problemi esistenziali te li risolvi per gli affaracci tuoi !!!!

Se hai sbagliato a tradare ci sono gli STOP LOSS, non li segui... AFFARACCI TUOI: vuol dire che non sei un bravo trader, quando ho iniziato a dirigere l'azienda mi hanno insegnato che la regola n 1 è TAGLIARE LE PERDITE E FAR CORRERE I GUADAGNI, lo stesso della borsa signor Porfirio.

quindi se si sente mestruato si riivolga ad un ginecologo.

Dimenticavo:

VISTO CHE E' DISTURBATO DALLE RISATE E DAI GIOCHI DEI BAMBINI IN CORTILE, IO PER PRIMO PROVVEDERO' A TOGLIERE IL DISTURBO DA QUESTO THARED....

OLTRE TUTTO SBAGLIATISSIMO NEL TITOLO !!!

BUONA NOTTE !

MASSIMILIANO
 

deardevil

Forumer storico
Morice ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
Morice ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
deardevil ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
domani si ride....altro che diamante...

Io invece rido ora, ma non per la borsa...

io rido comunque.....ridevo a 13.50 come a 15.20....gente come voi non merita nemmeno sprecarci una parola scritta....

buon divertimento :-D


:eek: :eek:

ripeto, siete solo disturbatori da 4 soldi, senza idee e senza cognizioni...non avete il coraggio di dire o dare alcunchè, sapete solo disturbare e rompere le @@....

prego, fate le vostre previsioni....io le mie le tengo per me, sia che perda sia che guadagni....

saluti alla maga circe (tanto per fare citazioni che ho visto apprezzate sempre)



Questo è quello che tu vorresti che io fossi...ma in realtà di mie analisi ( le tue previsioni o meglio visioni) ne ho fatte a bizzeffe, l'ultima, che segue una serie della stessa impronta, stamani quando, caro il mio signor porfirio, stavi per ridere e invece...
Credi di sapere e invece non sai un emerito c@zzo: i risultati lo dimostrano e prima ancora ciò che dici per sostenerli...i tuoi ghigni mediatici, la tua intolleranza e le conseguenti reazioni sono la dimostrazione del tuo stato ansioso, paranoico e confusionale...Certo non sarà questo 3d e nessuno dei suoi membri ad "aiutare" nessuno, ma io da oggi men che meno, unendomi al grande coro di disgusto ti saluto.


P.S. Domani, con stm a 14,5, fatti 'na bella risata davanti sto paio di ...baffi!!!
 

PATRYX

Nuovo forumer
Io mi domando
ma xché non aprite un forum tutto
vostro e vi dite tutto quello che volete,
invece di continuare a rompere in questo.
e il call e il put e che @@.
Saluti a Porfirio anche se non scrivo mai
ti leggo sempre, ultimamente però sei sempre
più assente peccato.
 

Users who are viewing this thread

Alto