Aspettando Godel (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
E' destino, questo 3D, aperto dallo splendido Timurlango, è destinato ad entrare nella storia dell'Isola... :ola:

In compagnia di Godel, Escher e Bach, verranno fornite idee per investimenti, di qualsiasi genere...

Ma, di più, verranno inoltre fornite indicazioni per risparmiare nella vita quotidiana, viva i Ricchi ma anche i Poveri! :clapclap::clapclap::clapclap:

Ad esempio ho ideato un metodo, che chiunque può facilmente applicare, per avere GRATIS sul cellulare, per tutto il tempo che voglio (mesi, anni, secoli):
30 Giga al mese, Telefonate e SMS illimitati, rete TIM a ZERO euro al mese per SEMPRE *

* (per SEMPRE s'intende 1) finchè dura la pacchia, 2) la propria intraprendenza)

Poichè non posso rivelare pubblicamente il metodo (per ovvi motivi, infatti se dilagasse, l'azienda che concede questa pacchia correrebbe ai ripari, ed addio GRATIS pure per me :clava:), chi è interessato mi scriva MP privato. Valuterò la maturità ed il senso di responsabilità del richiedente, ed in caso di esito positivo, invierò il dettaglio del metodo.

Voi ne conoscete qualcuno di simile? :sbava:
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Ovviamente, ho in mano anche il metodo per non pagare la benzina! :clapclap::clapclap::clapclap:

Premetto che sia il metodo per non pagare il cell sia quello per non pagare la benzina sono assolutamente LEGALI, e chiunque può usufruirne :ola:

Quello per non pagare la benzina è poco più impegnativo e lento rispetto a quello del cell, ma circa 50 euro/mese saltano fuori, muovendosi con oculatezza :winner:

Bene...

Il gas l'ho eliminato,

resta da trovare il metodo LEGALE per non pagare l'elettricità... a Voi la parola in proposito! :up:
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
ammappatelo, che giornata... :titanic:

in Borsa non facevi in tempo ad intravvedere una occasione di acquisto, e poco dopo se ne presentavano altre 2...

mi sentivo come un bambino in una cioccolateria deserta, coi vasettoni grondanti di travolgente schiuma assassina, dolce e crudele...

tric e trac, sposta qui, elimina là, sto componendo il mio portafoglio ideale, sarebbe piaciuto a Godel, a Escher ed anche a Bacco :cin:

Perbacco! :D

Continuate così, Salvini e Di Maio, santi subito col loro intelligente intercalare:"me ne fòtto dello spread"...

fottetevene pure, state facendo felici gli speculatori di tutto il mondo, per i titoli saranno altalene di -10, +20, +30, -20, -15, +10, ecc

Oh, che bello, c'è vita nel Pianeta! :ola:

Grandi emozioni... paura, coraggio, incoscienza, indifferenza, VIX, Vics vaporub, autofustigazioni, clisteri, godemiché, mentre cadono coltelli affilatissimi, e scorre il sangue, tanto sangue... guardate come gronda di sangue il mio portafoglio... diamogli 6 mesi di tempo per vedere se torna a solcare le verdi praterie...

se no... CHISSENEFREGA! :pizza:


2m4twcn.jpg
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Poffarbaccoooooooooooo :nnoo:

Dimenticavo di invitare nel 3D questo esimio signore :bow:

foto-frases-138617073948gnk1.jpg


Ha molto in comune con la cobriccola Godel, qui è ben spiegato:

Reminiscenze di Gödel leggendo Borges | MATEpristem

Ohù, azzo ridi, parli a come badi, sa...:clava: Stira ed ammira: Jorge Luis ha creato questo capolavoro (tra i tanti)

La biblioteca di Babele - Wikipedia

Sono commosso: quante genialità in questo 3D, non si capisce nemmeno più chi si è, da dove si viene, dove si va...

E domani un altro giorno arriverà lo stesso...

 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
...

Sono commosso: quante genialità in questo 3D, non si capisce nemmeno più chi si è, da dove si viene, dove si va...

E domani un altro giorno arriverà lo stesso...


Oh, la canzonetta del Vasco ci permette di introdurre un'altro personaggio, anch'esso rilevante per me, anch'esso legato a Godel e guarda caso anch'esso mitteleuropeo.

Se c'è una persona che ha fatto della comprensione del senso delle cose un tema centrale della sua filosofia questi è Wttengstein.
Bene.
Nel trattato, dopo una serie di proposizioni formalmente vere, al p.to 6.41 deriva la seguente:
"Il senso del mondo dev'essere fuori di esso. Nel mondo tutto è come è, e tutto avviene come avviene; non v'è in esso alcun valore – né, se vi fosse, avrebbe un valore. Se un valore che ha valore v'è, dev'essere fuori d'ogni avvenire ed essere-così. Infatti ogni avvenire ed essere-così è accidentale. Ciò che li rende non-accidentali non può essere nel mondo, ché altrimenti sarebbe, a sua volta, accidentale. Dev'essere fuori del mondo."
 

ConteRosso

mod sanguinario
IMA la TERREI Petronio, le altre non le seguo...
ma entrare adesso è da kamikaze , non cercare di affferrare mai un coltello dalla punta
è il primo errore che ho fatto
grandi occasioni d'acquisto ma anche grandi rischi, prob avendo nervi saldi si fanno affari d'oro
sempre che il Gatto&Lavolpe non ci portino a situazioni sudamericane :confused:
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Oh, la canzonetta del Vasco ci permette di introdurre un'altro personaggio, anch'esso rilevante per me, anch'esso legato a Godel e guarda caso anch'esso mitteleuropeo.

Se c'è una persona che ha fatto della comprensione del senso delle cose un tema centrale della sua filosofia questi è Wittengstein.
Bene.
Nel trattato, dopo una serie di proposizioni formalmente vere, al p.to 6.41 deriva la seguente:
"Il senso del mondo dev'essere fuori di esso. Nel mondo tutto è come è, e tutto avviene come avviene; non v'è in esso alcun valore – né, se vi fosse, avrebbe un valore. Se un valore che ha valore v'è, dev'essere fuori d'ogni avvenire ed essere-così. Infatti ogni avvenire ed essere-così è accidentale. Ciò che li rende non-accidentali non può essere nel mondo, ché altrimenti sarebbe, a sua volta, accidentale. Dev'essere fuori del mondo."

Eccellente aggiunta al Club dei Geni Consapevoli, Timurlango! :winner:

Pensa che Witty è stato celebrato anche da questi sciamannati, a loro insaputa! :lol:

 

Users who are viewing this thread

Alto