Aspettando Godel (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
va che c'hai un software sgrauso perchè la direzione generale è a Genova

comunque son tipi in gamba
han lavorato anche qua (hanno più sedi operative) e son forti: tipi da alpinismo urbano

Grazie della preziosa segnalazione, in effetti avevo inputato una entry errata, poffarbacco :depresso:

Anyway, correggo e chiedo nuovamente il responso... la softwaressa (è femmina, a giudicare dalla lunaticità) risponde:

"Acrobatica, per sua natura, è basata su un algoritmo ricorsivo... perciò compra, prima che lo facciano loro"

a seguire questa immagine:
goccia.jpg


Ipse dixit...:mmmm:

Mah, fate vobis che avete capito il responso :-R

Io so solo che, affacciandosi al book di Ediliziacrobatica, si può tranquillamente urlare:"C'è nessuno???":D
 
Ultima modifica:

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
3250
Bene, una travolgente settimana di campionato :ola:

Mi pare che siamo in perfetta sintonia con l'altra torinese, la Juventus...

si vince con tutti i giocatori, mentre la star sta a limarsi le unghie nei box, la signorina :clava:

Questa settimana squadra d'attacco, direi da assalto...

non so quanti giocatori resteranno, viste le offerte del Mercato... :accordo:

Forza GEB, siamo solo agli inizi, perdincibacco! :car:

2zei5px.jpg
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Manovra, per i Pir arriva l’obbligo di investire nell’Aim - MilanoFinanza.it

Caro deputato Giulio Centemero della Lega, la sua iniziativa è plausibile, ma trovo il 3% un po' poco...

tenga conto che il Fondo GEB è investito in AIM al 30%... è un Fondo "look ahead", anche se il suo capo ci chiama "speculatori" (in senso dispregiativo)... mah...

Comunque, accontentiamoci: alla fine, col 3%, ci sarà mezzo miliardo di euro che vedrà esposta nella vetrina dell'AIM la nostra meraviglia elettrica su 2 ruote, che quota 40 milioni di euro... chissà cosa succederà :mumble:

 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Dài, vi racconto un aneddoto: un simpatico episodio capitatomi oggi a Piazza Affari...

come ebbi a dire, il Fondo GEB è senz'altro un bel giocattolo, lo curo, lo adoro, ma son costretto dalle leggi statistiche (oltre che dal severo giudizio di Godel, Escher e Bach) a pesare e soppesare continuamente i giocatori creando una rete protettiva di diversificazione (70%) che mantiene in equilibrio la scommessa principale (30%), l'amata moto elettrica sulla quale voleranno tutti quando comincerà l'impollinazione...

però...

resta come un retrogusto di "insoddisfazione beata", simile ad uno stato di narcosi in cui si è felicemente idioti... supponendo che tutto vada bene, è come andare al Casinò a Capodanno e vincere 25 euro al giorno... ogni giorno, per un anno... arrivando al 31 dicembre con la soddisfacente cifra di 9.125 euro... non è mica male, eh... son 760 euro al mese, magari fosse così semplice...

però...

però non c'è il sangue che avvampa, non c'è la passione squassante, non c'è la sorpresa, non ci sono lacrime, stupore, furore, euforia...

tutta linfa vitale per me perciò, come già detto, mi son fatto un piccolo portafoglino personale per giochicchiare e verificare le teorie strampalate che mi vengono in mente soprattutto quando mi siedo sulla tazza...

oggi volevo verificare il metodo della "goccia assorbente"

entro nella sala del warrant Energica Motor e lo applico

titolo sospeso, però incrocio nei limiti del 20%, contratto concluso :accordo:

chiudo tutto, devo andare... torno nel pomeriggio e scopro che è successo l'inaspettato...

teorico a + 75% :eek::-?

MAI guadagnato il 75% in 1 giorno, da non credersi!

titolo sospeso per tutto il giorno, con teorico intorno al 70%, in chiusura prezzo finale a 1,28 non convalidato, contratto finale non eseguito per scostamento eccessivo... ancora adesso, dopo la chiusura, il book si presenta come vedete in figura... se la situazione è la stessa domani all'apertura, aprirà a +29% e forse Borsa Italiana farà passare il contratto...

117h35u.jpg



di conseguenza, per oggi, mi devo accontentare di un confortante +5% (ovviamente teorico until selling)...

dopo aver visto l'assottigliarsi dal 75% al 5%, mi son sentito come Fantozzi nella mitica scena di ascesa alla gerarchia al Casinò di Montecarlo (nel video dal minuto 4:20), davvero divertente :D

 
Ultima modifica:

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Comunicazione ai Soci

con orgoglio, faccio notare a tutti che questa settimana, zitti zitti, due giocatori del Fondo GEB sono stati promossi nel FTSE MIB, tra i big di Piazza Affari. :clap::clap:

Sono Diasorin e Amplifon, complimenti ad entrambi :ola:

Ora perciò STM non è più la sola big, era giusto darle compagnia.

Il fatto suggestivo è che è stata promossa anche la Juventus, mentre Berlusconi&C sono stati retrocessi! :-F

Borsa, nei 40 "titolari" entra la Juventus e Mediaset passa tra le riserve
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Volevo la rissa, ed ecco che oggi son volate le pietre a Piazza Affari :eek:

Occasione per comprare un altro campione a saldo :accordo:

Oggi il Fondo GEB ha perso il 2%, ma mi sembra che agli indici concorrenti sia andata molto peggio
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
3443

Ottima resistenza della squadra in questa difficile settimana.

Per la prossima:

SE
1) gli americani la smettono col sell-off e magari volessero concedersi il tradizionale rally di Natale

E/O

2) UE dà OK alla nostra bizzarra manovra finanziaria

ALLORA

si mette in campo la squadra più capitalizzata, con tutti i giocatori FTSEMIB a disposizione, 3-4 difensivi e 3 outsider.

Se non capita né 1) né 2), speriamo comunque in un onorevole pareggio.

Ecco la squadra:

29wjvb4.jpg


Indici:

25slw6s.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto