Banco Popolare (BP) .......aspettando due vecchi amici............ (1 Viewer)

lorenzo46

Forumer attivo
lore, qualcuno potrebbe tirar fuori le statistiche di venticinquanni fà (allincirca) per essere certi

volpino, non ti capisco!!!!:(:(

Davvero dici che non si sono mai viste 110.000 lire/azione? avrai senz'altro ragione, spero vorrai com-patire la mia memoria di pensionato che non è più,forse, così brillante!!!!

cosa vorresti dire? dopo averti dato raggione......la tua è posizione è per me incomprensibile!!!


l'unica asserzione ed a conseguenza non intendo porre in discussione il mio dire è che la inanità e passività con la quale si è accettato sin ora (parlo del NOVARA!!!!) il succedersi delle soperchierie, abusi ed eventi ha un che di passiva autocastrazione e che quello che ci sta capitando e piovendo addosso ce lo siamo voluto TUTTO.

Ciò non toglie che io continui ad essere confidente in un futuro meno nero
(sopratutto con l'aiuto della "vecchia guardia":up::up:)

Ti auguro un'ottima giornata.................

lorenzo
 

zagalone

Forumer storico
volpino, non ti capisco!!!!:(:(

Davvero dici che non si sono mai viste 110.000 lire/azione? avrai senz'altro ragione, spero vorrai com-patire la mia memoria di pensionato che non è più,forse, così brillante!!!!

cosa vorresti dire? dopo averti dato raggione......la tua è posizione è per me incomprensibile!!!


l'unica asserzione ed a conseguenza non intendo porre in discussione il mio dire è che la inanità e passività con la quale si è accettato sin ora (parlo del NOVARA!!!!) il succedersi delle soperchierie, abusi ed eventi ha un che di passiva autocastrazione e che quello che ci sta capitando e piovendo addosso ce lo siamo voluto TUTTO.

Ciò non toglie che io continui ad essere confidente in un futuro meno nero
(sopratutto con l'aiuto della "vecchia guardia":up::up:)

Ti auguro un'ottima giornata.................

lorenzo
lore, fammi una domanda precisa e io ti rispondo, preciso, alias èlaravaelafava
 

zagalone

Forumer storico
zag...

kessidice del valter...alias ceccobeppe...???

-----------------------------
mi pare ke x il moment sia da lassarperd ....

con un primo long teorico over 5,80 ....( v. 2° grafo )

dico bene...???....:D:D:D
ake, è proprio il moment, totale, del lasaperd.......qualche sùegiò, ma i tempi di ceccobeppe, e compagnia cantando non sò se li rivedremo tanto presto...........

kiàdato,àdato
kiàavutoà,avuto,
scordammoce ò passato
 

lorenzo46

Forumer attivo
lore, fammi una domanda precisa e io ti rispondo, preciso, alias èlaravaelafava


Caro, anzi carissimo volpino!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi potrei mai permettere io, misero azionista, anzi socio di quella che fu una grande banca popolare europea(forse la più grande) di fare una domanda a chi schiaccia i bottoni nella stanza del potere???? Maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Io mi limito a leggere quanto TU scrivi su I.O:, lo registro e poi me lo confronto con i fatti!!!!!
Tutto qui, mi sono limitato a dare sfogo alla mia amarezza nel vedere come vànno le cose in casa "Novara" e francamente ci trovo assai poco di confortante al di là dei guadagni perpetrati da che riese a fare su e giù:(:(:(

Come vedi nessuna domanda precisa, giusto un giro d'orizzonte che sembra esser stato da te poco gradito, me ne dispiaccio, forse sei troppo abituato alla frenetica vita degli executive che debbono tutto decidere in un battere di ciglia, noi "montagnard" no abbiamo pazienza!!!!!! ma al "redde rationem" saremo implacabili:(:(:(:(

Ciao Volpino. ottima giornata

"dubitare di sé stesso è il primo segno dell'intelligenza"
 

zagalone

Forumer storico
Caro, anzi carissimo volpino!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi potrei mai permettere io, misero azionista, anzi socio di quella che fu una grande banca popolare europea(forse la più grande) di fare una domanda a chi schiaccia i bottoni nella stanza del potere???? Maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

fu la più grande popolare al mondo, grazie anche a travet come il sottoscritto

Io mi limito a leggere quanto TU scrivi su I.O:, lo registro e poi me lo confronto con i fatti!!!!!
Tutto qui, mi sono limitato a dare sfogo alla mia amarezza nel vedere come vànno le cose in casa "Novara" e francamente ci trovo assai poco di confortante al di là dei guadagni perpetrati da che riese a fare su e giù:(:(:(

sono daccordo con te sulla situescion della nuara, ma ti devi (ci dobbiamo) rivolgere ai fenomeni che hanno nomi e cognomi ben precisi, che anche tu sai bene

sul sùegiò: è tuttaunaltrastoria, non è il quello che fà crollare il lingo

Come vedi nessuna domanda precisa, giusto un giro d'orizzonte che sembra esser stato da te poco gradito, me ne dispiaccio, forse sei troppo abituato alla frenetica vita degli executive che debbono tutto decidere in un battere di ciglia, noi "montagnard" no abbiamo pazienza!!!!!! ma al "redde rationem" saremo implacabili:(:(:(:(

allincontrario: gradisco molto il giro dorizzonte, ma se ciò una domanda a cui rispondere è meglio, per kiarezza

certo che son abituato a decidere, magari non in un batterciglia, ma questo checcentra ?

almeno arrivasse il redderationem...............


Ciao Volpino. ottima giornata

acke a te, ciau

"dubitare di sé stesso è il primo segno dell'intelligenza"

dubitare troppo è segno di debolezza
ciau
 

audette

Forumer attivo
Certo se al Banco, in Veneto, ci sono simili impiegati.... Ragionier Visigato docet:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...si va proprio male:wall::wall::wall::rolleyes:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=PEAO_vhnJVc&feature=related"]YouTube - Signore e signori[/ame]

visto ieri sera in Tv! :))
 
Ultima modifica:

lorenzo46

Forumer attivo
:ciao::ciao::ciao:

Tutti "senza parole" per le "incredibili" performances del Bancomarcio???

Nessuno che osi scrivere una parola di speranza??:titanic::titanic::titanic:

Mah, buona giornata comunque

lorenzo
 

dona46

Forumer storico
BANCO POPOLARE (Milano: BP.MI - notizie) (5,345 €)= attenzione alla rottura del livello posto a quota 5,20 in caso positivo primo obiettivo della discesa posizionabile in area 5,00.
 

lorenzo46

Forumer attivo
omissis" il rischio di questo contenzioso fiscale era stato già evidenziato da Banca Italease nel prospetto informativo relativo all'aumento di capitale, ma nonostante ciò non sono stati realizzati accantonamenti per far fronte a tali rischi".


Saranno mica i "nuovi" veci che si sono resi colpevoli di questa "geniale pensata"????

Rivedremo presto i 4 poi giù fino a 2€:eek::eek::eek:chissà per maggio 2010 cosa ci riuscirà di vedere??? di certo ci si potrà dimenticare il dividendo:titanic::titanic::titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto