Banco Popolare (BP) .......aspettando due vecchi amici............ (1 Viewer)

zagalone

Forumer storico
lingo: 4,88 - 5,02 - 5,18 - 5,32 - 5,59

berghem: t.p. 12,50

robertino : 4,35 - 4,62

mac: t.p. 2,050

piove, menevado a farmi un bombo

adopo
 

zagalone

Forumer storico
sabato sera ero a torino col marco melgrati e ò triovato anche il mio ex capo: là interpellato saviot se vuo, rientrare

per scherzo (mica tanto) mi à proposto di rientrare insieme :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

se è rientrato in pista saviott che lè dal 1942, posso ben rientrare io che sun dal 1950

o no?:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

JOACKIN

joakin
sabato sera ero a torino col marco melgrati e ò triovato anche il mio ex capo: là interpellato saviot se vuo, rientrare

per scherzo (mica tanto) mi à proposto di rientrare insieme :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

se è rientrato in pista saviott che lè dal 1942, posso ben rientrare io che sun dal 1950

o no?:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D





se ghe xe ancora cariatidi come il napolitanooooooooooo:D:D:D:D:D:D


il volpin le sempre el volpinnnnnnnnnnnnnnnn
 

Gabri

circonvenzione d'incapace
Buon giorno a tutti :)

:ciao:
Zaga.. mi sono autoinvitato :cool:
Ciao :up:
Ghe sem ? :p
 
Ultima modifica:

lorenzo46

Forumer attivo
sabato sera ero a torino col marco melgrati e ò triovato anche il mio ex capo: là interpellato saviot se vuo, rientrare

per scherzo (mica tanto) mi à proposto di rientrare insieme :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

se è rientrato in pista saviott che lè dal 1942, posso ben rientrare io che sun dal 1950

o no?:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

:ciao:

riusciresti a riequilibrare i rapporti di forza verso NOVARA??? (ricordati dell'ape che hai all'occhiello).

Ci vediamo..........
 

Topuan

Forumer storico
sabato sera ero a torino col marco melgrati e ò triovato anche il mio ex capo: là interpellato saviot se vuo, rientrare

per scherzo (mica tanto) mi à proposto di rientrare insieme :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

se è rientrato in pista saviott che lè dal 1942, posso ben rientrare io che sun dal 1950

o no?:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

il saviot mi sembri tifi nerazzurro puro lui....
mà non è che poi vi mettete a prestare i soldi all'inter...:D:D
 

el docente

Forumer attivo
ritraccino in corso,occasione x incrementare,ciao volpino,sabato 25 mi presenterò al tuo cospetto(probabile):D:D:D:D:D:Dse nn vado a pranzo a custoza con i nipotini..;););)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto