asian sexy channel (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
in asia c'e' un prodotto si chiama boo ben large

dicono che le fa grandi :D

per i maschi mi raccomando, calma :cool:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=LDeBrCWM4vw]à¹à¸¡à¹‡à¸à¸à¸²à¸‹à¸µà¸™ - à¹à¸¡à¹‡à¸à¸‹à¸´à¸¡ ออน ทีวี 2012-06-13 - YouTube[/ame]

big_boom

Forumer storico
le asiatiche hanno un formidabile fondo schiena, un bel seno e sono molto magre

ma nel letto quando si mettono in moto sono pericolose!!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=1ip-3NkIlx0]hot asian girl teaches you the art of booty popping 1 - YouTube[/ame]

patatina 77

Creatore di UGC
le asiatiche sono un boom come lo furono le nigeriane , come lo furono quelle dell'est europeo.
E' tutto un boom, anzi un big boom

big_boom

Forumer storico
le asiatiche sono un boom come lo furono le nigeriane , come lo furono quelle dell'est europeo.
E' tutto un boom, anzi un big boom
provate tutte quante :-o

quelle dell'est sono freddine ma puoi sempre parlare di ingegneria sono tutte laureate

le africane ne ho provate alcune, una assomigliava a naomi da giovane e scopava da dio

le asiatiche sono insaziabili ma e' dura iniziare e poi sono molto gelose, qui tagliano facilmente il pene :sad:

le italiane sono belle ma rompicojoni piu' del normale, troppo benessere

come viso secondo me sono molto piu' belle le italiane e est euroa, come sedere alcune africane e come corpo le asiatiche

patatina 77

Creatore di UGC

quelle dell'est sono freddine ma puoi sempre parlare di ingegneria sono tutte laureate

le africane ne ho provate alcune, una assomigliava a naomi da giovane e scopava da dio

le asiatiche sono insaziabili ma e' dura iniziare e poi sono molto gelose, qui tagliano facilmente il pene :sad:

come viso secondo me sono molto piu' belle le italiane e est euroa, come sedere alcune africane e come corpo le asiatiche
sissà niente sulle làpponi ed eschimesi?

big_boom

Forumer storico
sissà niente sulle làpponi ed eschimesi?
mi mancano le giapponesi, ma ho speranze per mio figlio :D

ora non posso tradire :wall:

ok per la suzuki

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=czXhms8vtdc]鈴木茜ã€å¯«çœŸé›‘誌】Akane Suzukiã€Sexy性感寫真】 - YouTube[/ame]

Claire

ἰοίην

My God che orrore. Sembra la descrizione delle prestazioni di qualche elettrodomestico o di un'automobile o, al massimo, di qualche cane da compagnia.:down:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto