ASCOPIAVE E IL MISTERO DI IW BANK (1 Viewer)

doctor future

Nuovo forumer
volevo chiedere ad disponibile e preparato voltaire un consiglio sulla situazione veramente seccante che mi sta capitando con iw bank..

ho sottoscritto un lotto di azioni ascopiave e fortunatamente mi sono state assegnate: essendo residente in veneto ho diritto come da prospetto, a 1 azione gratis ogni 15 detenute dopo 1 anno, e ad uno sconto del 3% sul prezzo di collocamento che è stato 1,80.

indovinate che prezzo ho nel portafogliotitolo ad oggi? 1,80 ovviamente....

praticamente 100 euro di sconto non me li hanno caricati, e il bello è che manco mi chiamano per darmi chiarimenti in merito, addirittura un operatore mi ha detto che si sono evidentemente sbagliati, perche' in effetti divevo avere subito lo sconto, ma che adesso non c'era niente da fare (eheheheheh)

che dire, sono senza parole.... :D
 

lupomar

Forumer attivo
Guarda che purtroppo mi sa che ti sbagli.

Adesso non ho tempo per andare a cercare il punto nel prospetto informativo, ma lo sconto era solo per i residenti nei comuni soci di Ascopiave e non per tutti i residenti in Veneto.

Anch'io sono residente in Veneto e anche in un comune dove opera Ascopiave (ho la bolletta intestata a loro), ma non in un comune socio, quindi niente sconto.

Comunque adesso sono a 2,22 + 23% dai 1,80 del collocamento, dai che ci accontentiamo... :)
 

angelswan

Forumer attivo
lupomar ha scritto:
Guarda che purtroppo mi sa che ti sbagli.
Adesso non ho tempo per andare a cercare il punto nel prospetto informativo, ma lo sconto era solo per i residenti nei comuni soci di Ascopiave e non per tutti i residenti in Veneto.

se la bolletta del gas la paga a loro ... trattasi di comune socio ... o no :-? :-?

cmq gran bella ipo :up: (anche se non le avessi avute a 1.75 :p :p )[/b]
 

Users who are viewing this thread

Alto