Artverona 2016 (1 Viewer)

Cris70

... a prescindere
Già fatto una full immersion di tre giorni.
Una bella rimpatriata di tanti amici forumisti.
(Mantegna, Docbol, Heimat, Rotko, Astrattissimo, Marcreni, ed altri)
Grazie a tutti per i bei momenti passati insieme.
:tutti:
 

mantegna

Forumer attivo
Già fatto una full immersion di tre giorni.
Una bella rimpatriata di tanti amici forumisti.
(Mantegna, Docbol, Heimat, Rotko, Astrattissimo, Marcreni, ed altri)
Grazie a tutti per i bei momenti passati insieme.
:tutti:

Sì è stato piacevole il rapporto umano con persone che oramai conosco da anni e che sempre hanno qualcosa di interessante da dire. Kiappo non lo abbiamo sentito, peccato sarà per un'altra occasione. Heimat sempre più giovane (di spirito), Marcdeni e Crisera due certezze di simpatia, Docbol un esempio, astrattissimo, rotko e.... ho visto la luce.:)

Inoltre è sempre un piacere trovare l'amico Enrico che ha intrapreso una attività nel settore, ogni volta che lo incontro lo trovo sempre più informato. E il gallerista Montoro che continua nella linea intrapresa.

E anche un grande piacere rivedere Cris70 e conoscere sua moglie, Cris è sempre un faro nel settore oltre che un maestro nei rapporti umani.

Grazie a tutti, da voi sto imparando molto e non solo di arte.:bow:
 

Heimat

Forumer attivo
Sì è stato piacevole il rapporto umano con persone che oramai conosco da anni e che sempre hanno qualcosa di interessante da dire. Kiappo non lo abbiamo sentito, peccato sarà per un'altra occasione. Heimat sempre più giovane (di spirito), Marcdeni e Crisera due certezze di simpatia, Docbol un esempio, astrattissimo, rotko e.... ho visto la luce.:)

Inoltre è sempre un piacere trovare l'amico Enrico che ha intrapreso una attività nel settore, ogni volta che lo incontro lo trovo sempre più informato. E il gallerista Montoro che continua nella linea intrapresa.

E anche un grande piacere rivedere Cris70 e conoscere sua moglie, Cris è sempre un faro nel settore oltre che un maestro nei rapporti umani.

Grazie a tutti, da voi sto imparando molto e non solo di arte.:bow:
Mi associo. Sono sempre contento di ritrovare gli amici forumisti (anche se non scrivono più). Cris70 indubbiamente una persona da public relations. Unica nota dolente: riscontrare di essere il più "maturo" di tutti.:cry:
 

Cris70

... a prescindere
Ebbene sì direi che si stanno cementando delle belle amicizie con belle persone. Ho dimenticato nell'elenco la dolce Crisera e me scuso.
Aspetto chi verrà a Torino x Artissima per il piacere di rivedersi e offrirvi una gustosa cena.
Ovviamente parleremo della "rappresentazione dell'entropia" lasciando la parola al vecchio saggio Heimat ;) (lui sa).

Vado a produrre per pagarmi l'ultimo acquisto :wall:
 

kiappo

Forumer storico
Mi spiace e mi scuso con tutti..ma ho avuto una serie di impegni che mi hanno permesso di arrivare a Verona solo oggi pomeriggio, e anche fuori orario per cui giro in centro con signora ..:moglie:...ho avuto il piacere, almeno, di rivedere Heimat...sarà per la prossima fiera...:(
 

Cris70

... a prescindere
Ovviamente si a partire dal venerdì e toglierò le tende perso domenica mattina.Finalmente un pò di tranquillità.
Verona è un bell'appuntamento che sta riuscendo a reggere ed anche la città merita.
Bologna è invece uscita dall'agenda annuale, sarà difficile che mi rivedano per un pò di anni.
 

Heimat

Forumer attivo
Mi troverete come sempre presso lo stand della Galleria PoliArt sia sabato che domenica. Conto sulla Vostra visita per una rimpatriata.
 

lastra.biffata

Forumer attivo
Peccato quest'anno la devo saltare, agenda troppo piena.
Conto di essere però a quella di Padova a novembre che, seppur minore, mi è più facilmente raggiungibile.
 

Users who are viewing this thread

Alto