Artverona 2016 (1 Viewer)

Cris70

... a prescindere
Grazie caro ma spenderemo meno, mangiando certamente meglio.

Ho cenato spesso anche con artisti molto famosi. Ma mai pagato e sempre ospite dei loro galleristi.
Siamo o no i collezionisti da ammaliare e spolpare dopo qualche buon bicchiere?
Peccato x loro che reggo bene e bevo poco.
Alla fine sono sempre loro a capitolare.

Ricordo che una sera a Vienna al tavolo con Piero Gilardi alla fine della cena io e mia moglie eravamo gli unici sobri :rotfl:. Che errore che feci a quella fiera. Ancora mi brucia quel teatrino rosso non preso a 9k. Oggi non ne bastano 20 e sono ancora pochi :wall:.
 

Cris70

... a prescindere
Io ci sono.
Decidete ora è luogo e vi raggiungo così ce la raccontiamo.
Baleng vieni anche tu. Dai.
 

mantegna

Forumer attivo
Grazie caro ma spenderemo meno, mangiando certamente meglio.

Ho cenato spesso anche con artisti molto famosi. Ma mai pagato e sempre ospite dei loro galleristi.
Siamo o no i collezionisti da ammaliare e spolpare dopo qualche buon bicchiere?
Peccato x loro che reggo bene e bevo poco.
Alla fine sono sempre loro a capitolare.

Ricordo che una sera a Vienna al tavolo con Piero Gilardi alla fine della cena io e mia moglie eravamo gli unici sobri :rotfl:. Che errore che feci a quella fiera. Ancora mi brucia quel teatrino rosso non preso a 9k. Oggi non ne bastano 20 e sono ancora pochi :wall:.

9000 motivi per essere felici, l'hai fatta franca quella volta.;)

20000 teorici, 9000 reali.

Le occasioni ci sono sempre.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Io ci sono.
Decidete ora è luogo e vi raggiungo così ce la raccontiamo.
Baleng vieni anche tu. Dai.
Ma sì vieni (se non lo stai già facendo), ci sarà anche Marcdeni e signora.:)
Sono commosso dal vostro entusiasmo :cry::cry::cry: però di queste fiere (a parte la coincidenza di altri impegni) non ne posso più :melo: , mi mettono addosso una tristezza invincibile. Verrei solo per trovarmi con voi, ma dovreste passare tutto il tempo a tirarmi su :help:
In compenso a Rovigo c'è una mostra da vedere (anche se sono ancora scottato dalle molte furbate di cui si sono resi responsabili negli ultimi anni).
 

kiappo

Forumer storico
A me spiace non essere riuscito ad andarci...forse domani, dopo tappa intermedia...ci sarà qualcuno di voi???
 

Users who are viewing this thread

Alto