Artverona 2016 (1 Viewer)

Cris70

... a prescindere
Arrivo il venerdì e riparto domenica.
Un modo x staccare un po' la lunga tirata di quest'ultimo mese (massacrante) e far felice anche mia moglie che andrà x outlet, mi pare ci sia quello di Calzedonia o qualcosa del genere.

A lei non dite niente, ma dovrei anche finalizzare una giovane new entry di grandi, e quasi certe (lato investitore), prospettive e finalmente italiana :clapclap: (lato romantico)
 

mantegna

Forumer attivo
Arrivo il venerdì e riparto domenica.
Un modo x staccare un po' la lunga tirata di quest'ultimo mese (massacrante) e far felice anche mia moglie che andrà x outlet, mi pare ci sia quello di Calzedonia o qualcosa del genere.

A lei non dite niente, ma dovrei anche finalizzare una giovane new entry di grandi, e quasi certe (lato investitore), prospettive e finalmente italiana :clapclap: (lato romantico)

L'outlet di calzedonia si trova un po' fuori dalla città, si fanno affaroni mi dice un amico. Io non ci sono mai stato ma penso ne vale la pena. Lì vicino alla fiera hanno anche aperto un nuovo centro commerciale, l'Adigeo, penso che puoi parcheggiare la moglie lì se non le piace la fiera.
:)
 

Cris70

... a prescindere
Adesso ho capito xche' quando torniamo insieme da Verona ci sono mutande nuove dovunque e x tutti :rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto