Artisti emergenti (1 Viewer)

RedArrow

Forumer storico
In un forum in cui una icona copta (o russa) o una incisione di uno sconosciuto reperita su una bancarella meritano più attenzione di un centinaio di serigrafie di Mario Radice perchè non provare a fare una ricerca degli artisti giovani o meno giovani ma comunque emergenti purchè ricercati con qualche criterio che non sia sempre la moda o la provocazione? Il criterio della ricerca dovrebbe essere andare a trovare (necessariamente con il lanternino) quegli artisti che fanno appunto ... ricerca.
Premetto che non mi occupo degli Shit-And-Die artists, proprio non ce la faccio, e nemmeno degli epigoni viventi dei vari gruppi T, N, o dei minimal che più minimal non posso, l'idea del 3D mi è venuta leggendo una rivista del settore che pubblicizza il primo autore che propongo. Gli altri si spera che arrivino presto, con il contagocce naturalmente.
 

RedArrow

Forumer storico
Evgeny Antufiev Evgeny Antufiev - Wikipedia decisamente ha qualcosa di demoniaco
Posto di seguito alcune opere, è uno scultore che inaugura la prima mostra italiana in un museo etrusco, dato lo stile ci sta.

Mosaico
1626199608745.png
 

Users who are viewing this thread

Alto