Articolo 18 impatto socio-economico (1 Viewer)

kayo

Forumer storico
serve a ridurre le discrepanze con la omologa normativa europea

come richiesto dalla ue

p.s.

la nuova normativa riguarderà TUTTI, non solo quelli prima coperti dall'art. 18
La nuova normativa non riguarderà i dipendenti di aziende sotto i 15 assunti (mi sembra). Cioè, per loro nulla cambia.
 

@lr

Banned
a proposito di lacune con le normative europee mi sembra che ieri Di Pietro da Santoro abbia detto cose sensatissime e che credo gli porteranno moltissimo consenso. Ovvero quello che è urgente è una legge anticorruzione che impedisca a centinaia di pregiudicati e corrotti sotto inchiesta (anche solo indagati perché no !? ) e ai loro avvocati di governare. Quello sarebbe avvicinarsi all'europa.

Invece questo governo non riesce a partorire altro che la distruzione dei pochi diritti rimasti ai lavoratori come unica forma di rinascita dell'economia ? non è possibile. Non è proprio possibile
 
Ultima modifica:

great gatsby

Guest
La nuova normativa non riguarderà i dipendenti di aziende sotto i 15 assunti (mi sembra). Cioè, per loro nulla cambia.

é cambiato qualcosa nelle ultime ore??

perché ieri pareva assodato

a parte l'assurdo della esenzione dei pubblici dipendenti (per la quale nn vedo levate di scudi ):D:D

cosa ha dello al riguardo robespietro ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sen

ευαiσθητος
Per quanto possa essere talvolta pressapochista e qualunquista è pur sempre uno dei pochi che denunciano le porcate di questo Paese e molta gente ha iniziato quantomeno a informarsi su argomenti che vengono messi in risalto anche grazie al web e che non vengono quasi mai analizzati nelle reti televisive nazionali.
Certo, ci sono tanti siti che pubblicano notizie farlocche, ma penso sia meglio parlar
e di questi temi che di stupidaggini.
 

Users who are viewing this thread

Alto