arte e musica, ma anche solo musica... (2 lettori)

ruidavid

Forumer attivo
Beh visto che è citato come disco preferito dal Prof B.T. mi pare giusto linkare il primo 7" dei Fall Out.
Mi rendo conto che quando tornerà Gino a pieno servizio verrò bannato a vita.

 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Beh visto che è citato come disco preferito dal Prof B.T. mi pare giusto linkare il primo 7" dei Fall Out.
Mi rendo conto che quando tornerà Gino a pieno servizio verrò bannato a vita.

Ma no! :consolare:
Comunque, se fossi in te, rinuncerei alle prossime passeggiate con il cane. :fiu:
La tua scheda segnaletica e' gia' in mano alla CIA. E trovati un confessore di quelli bravi :-o
 

Effepì70

Nuovo forumer
Urca, avevo dimenticato Coop...

ECA783FC-E39D-414E-89A5-D34396EC10D2.jpeg


217E907D-8217-4B89-A911-0169A282AEDB.jpeg
 

ruidavid

Forumer attivo
Nella baia ho trovato questa incisione del 2008 2009 di Obey.
Soggetto i grandissimi Bad Brains.
Shepard Fairey Bad Brains Signed Numbered | eBay
Opera firmata sia da Fairey che dalla band.
Pubblicata su Covert su Overt.
Non riesco a decidermi se provare a prenderla o meno. Non riesco a capire se mi eccita maggiormente il soggetto o il fatto che sia firmata anche da Dr. Know ed H.R.

Amici di "punk e acqueforti" che fareste?

20191230_195713.jpg


20191230_201611.jpg
 

Barlafuss

Forumer storico
Anche Loretto ha fatto qualcosa del genere. A me dicono poco pur essendo stato amante della musica rock. Entriamo più nel settore del collezionismo musicale.
 

RexRacer

Forumer attivo
Nella baia ho trovato questa incisione del 2008 2009 di Obey.
Soggetto i grandissimi Bad Brains.
Shepard Fairey Bad Brains Signed Numbered | eBay
Opera firmata sia da Fairey che dalla band.
Pubblicata su Covert su Overt.
Non riesco a decidermi se provare a prenderla o meno. Non riesco a capire se mi eccita maggiormente il soggetto o il fatto che sia firmata anche da Dr. Know ed H.R.

Amici di "punk e acqueforti" che fareste?

Vedi l'allegato 539349

Vedi l'allegato 539350

A me non è una delle sue che piace particolarmente ma è questione di gusti personali, a tema punk/rock ne preferisco altre. Però i bad brains son pur sempre i bad brains.... se a te piace quindi direi di sì ;)
Per un po' ho tenuto d'occhio quella di Johnny Lydol "a product of your society", belle anche alcune di Rollins//black flag, Chuck D e Flavor Flav, ...

Intanto ho messo su "I against I"... :banana:

PS: ma, più che altro, la scornicia? così incorniciata la spedizione potrebbe non essere facilissima, deve impacchettare molto bene e il vetro è comunque a rischio
 
Ultima modifica:

ruidavid

Forumer attivo
A me non è una delle sue che piace particolarmente ma è questione di gusti personali, a tema punk/rock ne preferisco altre. Però i bad brains son pur sempre i bad brains.... se a te piace quindi direi di sì ;)
Per un po' ho tenuto d'occhio quella di Johnny Lydol "a product of your society", belle anche alcune di Rollins//black flag, Chuck D e Flavor Flav, ...

Intanto ho messo su "I against I"... :banana:

PS: ma, più che altro, la scornicia? così incorniciata la spedizione potrebbe non essere facilissima, deve impacchettare molto bene e il vetro è comunque a rischio

Ormai questo 3D è degenerato.

Uno dei miei più grandi rammarichi, musicali, è di non averli mai visti dal vivo.

badbrainslive-12.jpg
 

ruidavid

Forumer attivo
Sinceramente non sono un grande fan dei The Muffs, però mi pare interessante segnalare che il 15 il solito Obey rilascerà un multiplo della locandina, richiestagli da Henry Rollins, di un concerto celebrativo di Kim Shattuck, membro appunto dei The Muffs, recentemente scomparsa.
Potrebbe essere interessante da prendere.

Shattuck-Poster-final-01-1200x1600.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto