arte e musica, ma anche solo musica... (1 Viewer)

Effepì70

Nuovo forumer
Fino ad ora ho postato immagini trovate sul web di opere che fanno parte della mia collezione ma ormai siamo quasi alla fine
 

vecchio frank

could be worse...
Questi sono quelli che andavo a vedere io 10/15 anni prima di voi...

DSCN0861.JPG
DSCN0860.JPG


Per gli U2 e il Boss si trattava in entrambi i casi del loro primo concerto in Italia, anno 1985.

Ciliegina sulla torta:

DSCN0862.JPG
 

vecchio frank

could be worse...
I Clash? Non puoi immaginare quanto ti stia invidiando...
Si trovano in giro delle registrazioni... In realtà, l'amplificazione del basso di Paul era disastrosa, praticamente non lo si sentì per tutto il concerto. Comunque ci si divertì lo stesso, nessuno chiese indietro il prezzo del biglietto...
Cantarono pure "Milano's burning"...
 

Effepì70

Nuovo forumer
Il mio concerto dei sogni è stato a Losanna 6/7 anni fa quando sono andato a vedere i Crime and the City Solution ed eccovi il ricordo di quella serata...

8E69EE2E-C0E7-4496-BD66-EA7888DBF7AC.jpeg
 

vecchio frank

could be worse...
Un gigante.
Ho avuto la fortuna di conoscere sua moglie in occasione di una mostra da Galo qui a Torino e parlare della sua arte.
Per chi non lo sapesse Lerici è mancato prematuramente x un infarto a poco più di 40 anni
Non lo conoscevo. Mi colpisce il parallelo con Joe Strummer, anche lui morto d'infarto qualche mese dopo averne compiuto 50, di anni.
RIP
 

ruidavid

Forumer attivo
Un gigante.
Ho avuto la fortuna di conoscere sua moglie in occasione di una mostra da Galo qui a Torino e parlare della sua arte.
Per chi non lo sapesse Lerici è mancato prematuramente x un infarto a poco più di 40 anni
Cris,
sono molto contento del tuo giudizio su Prof Bad Trip, perché tu, al contrario di me sei molto dentro a tutto quello che ruota nel mondo arte e un tuo giudizio del genere su Lerici mi porta ad aumentare ancora la stima che ho per te, e per la tua autonomia di giudizio.
Lerici, salvo miracoli, non avrà mai il riconoscimento, anche, storico che si merita.

 

Users who are viewing this thread

Alto