Arrivo lì, così... Nessuno mi aspettava più... (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Un temporale fa dei grandi gesti grigi... E' il clima mio... [Paolo Conte]


Arrivo lì, cioè qui, e mi accorgo che basta che io mi allontani da un forum per far sparire, insieme a me, le oscenità. :) :) :)

Igno. Ciao. Bello e' arrivare e non dover ripulire il forum dalla monnezza ( non ce-nê )

"Fatti delle domande", mi dice il mio super-io.

Ma
"Io, di risposte non ne ho,
mai avute e mai ne avrò,
di domande, ne ho quante ne vuoi" [Max Pezzali & Karl Popper]




Avviso ufficialmente le spettabili forumiste ansiose di posare nude - o vestite - al cospetto della mia macchina fotografica (e mio) che ho concluso il 2012 in modo consumistico, e che tra qualche giorno esse non avranno più scuse per esitare di fronte alle mie caste proposte artistiche. :-o
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    32,4 KB · Visite: 208

superbaffone

Guest
Grosso errore sulle pile ricaricabili, starno che un fotografo come te non conosca le migliori pile ricaricabili in commercio per flash e non solo, le sanyo eneloop.
 

MissT

Forumer storico
iggy non mi sei mancato affatto ma ho cmq dedicato un thread a te ed uno a saunders in contumacia, ma scrivetti sbagliati i vostri nix..... perdonatemi !! e cmq sappiate che anche se non so dimostrarlo vi voglio bbbbbene! :):D
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
:D:)......max pezzali and karl popper ??!! ....aaahhh ....karl popper era quello biondo che ballava e basta ?
 

DANY1969

Forumer storico
Un temporale fa dei grandi gesti grigi... E' il clima mio... [Paolo Conte]


Arrivo lì, cioè qui, e mi accorgo che basta che io mi allontani da un forum per far sparire, insieme a me, le oscenità. :) :) :)



"Fatti delle domande", mi dice il mio super-io.

Ma
"Io, di risposte non ne ho,
mai avute e mai ne avrò,
di domande, ne ho quante ne vuoi" [Max Pezzali & Karl Popper]




Avviso ufficialmente le spettabili forumiste ansiose di posare nude - o vestite - al cospetto della mia macchina fotografica (e mio) che ho concluso il 2012 in modo consumistico, e che tra qualche giorno esse non avranno più scuse per esitare di fronte alle mie caste proposte artistiche. :-o
:eek::V:up: Tu mi fai sospirare con questi gadget :-o:melo::D
:D:)......max pezzali and karl popper ??!! ....aaahhh ....karl popper era quello biondo che ballava e basta ?
Mi sa di no :D
Karl Popper - Wikipedia
 

Ignatius

sfumature di grigio
A me sei mancato.
:rosa:
Tu quiquoqua.
Stigmatizzo la presenza, tra le faccine, di fiori recisi in modo non consensuale: rischiamo una denunzia da parte dei difensori della Natura.
:rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa:



Grosso errore sulle pile ricaricabili, starno che un fotografo come te non conosca le migliori pile ricaricabili in commercio per flash e non solo, le sanyo eneloop.
Le recensioni ne parlavano assai bene, ma comunque posso sempre - alla bisogna - girarle ai figli che son famelici di batterie AA e riorientarmi sulle Sanyo.
Oppure su una centrale nucleare portatile: missà che riduce i tempi di ricarica.
Per intanto, non trovando la nuclear power-station, ho messo nella wishlist di amazon.it le Sanyo (ma non le compro: il fotografo smaliziato sa bene che la cosa fondamentale è poter incolpare l'attrezzatura per far passare in secondo piano la sua pochezza tecnica :S :S :S).



iggy non mi sei mancato affatto ma ho cmq dedicato un thread a te ed uno a saunders in contumacia, ma scrivetti sbagliati i vostri nix..... perdonatemi !! e cmq sappiate che anche se non so dimostrarlo vi voglio bbbbbene! :):D
I reati commessi nel 2012 da forumiste femmine che risiedono a Est del Piave sono ufficialmente prescritti. Comunque anch'io adooooro Saunders! :up: :up: :up:



:D:)......max pezzali and karl popper ??!! ....aaahhh ....karl popper era quello biondo che ballava e basta ?
Sì, e le coriste erano Paolo e Francesca. :-?
 

Claire

ἰοίην
Ecco, 'sto Forum senza Ignatius è un forum come tanti, con lui, invece, diventa speciale.
E non dite che sono lecchina o innamorata o altre cavolate.
Dico solo la verità :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto