ARMI CHIMICHE... (1 Viewer)

Herman

Forumer attivo
Quando ce vo'... ce vo'!!! :-D :-D
arme_chimique.jpg
 

Lupo Alberto

Nuovo forumer
notizia

Notizia di qualche giorno fa: In Iraq non sono state trovate armi di distruzione di massa e la CIA indaga. Su cosa? Sui rapporti presentati prima dell'attacco, presumibilmente gonfiati. E sapete chi hanno incaricato delle indagini? Cinque ex-agenti della CIA...... in pensione!!!!!!
Io ero tra quelli che prima della guerra non stava ne dalla parte degli americani ne da quella dei pacifisti, per la convinzione che la verità sulle armi di distruzione di massa la sanno solo Bush e Saddam, pur avendo piu di un sospetto che gli interessi economici superassero la buona fede.
Mi ricredo.
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Re: notizia

Lupo Alberto ha scritto:
Notizia di qualche giorno fa: In Iraq non sono state trovate armi di distruzione di massa e la CIA indaga. Su cosa? Sui rapporti presentati prima dell'attacco, presumibilmente gonfiati. E sapete chi hanno incaricato delle indagini? Cinque ex-agenti della CIA...... in pensione!!!!!!
Io ero tra quelli che prima della guerra non stava ne dalla parte degli americani ne da quella dei pacifisti, per la convinzione che la verità sulle armi di distruzione di massa la sanno solo Bush e Saddam, pur avendo piu di un sospetto che gli interessi economici superassero la buona fede.
Mi ricredo.

Stì americani hanno fatto una figura da pellegrini. :-D

Se la tirano tanto che hanno satelliti capaci di leggere la targa dei motorini, ed hanno l'esercito + forte e tecnologizzato del mondo, poi non riescono a trovare neanche una bomboletta di Autan.
pagliaccio.gif
pagliaccio.gif
pagliaccio.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto