ariminicorso di trading (1 Viewer)

marasma

Forumer attivo
GERVASI ha scritto:
Marasma,sei troppo piccolo per me,io ormai faccio parte di un'altra categoria quella dei veri trader,due mesi senza perdere mai un giorno significa avere due grosse palle sotto.
Da oggi faccio parte di quel 10% circa che possono vivere di trading,insomma ho un secondo lavoro.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Gervasi, alla tua veneranda età continui con le tue puerilità!
Oltre al fatto di non avere alcuna credibilità per il tuo passato, continui a macinare sciocchezze: il 22 novembre affermavi trionfante di stare testando il sistema da due settimane (e già questo la dice lunga sulle tue competenze), cioè, più o meno, dall'8 novembre
GERVASI ha scritto:
Due settimane di prova sempre vincente,con percentuale di vincita giornaliera tra 1 e 2%

e oggi, 16 dicembre, parli di sistema vincente da due mesi (quindi da metà ottobre).
Le bugie hano le gambe corte, non lo sai?

Poi una volta dici di guadagnare ogni giorno (quindi si deduce inequivocabilmente che sarebbe un sistema intraday) e un' altra volta affermi che la notte i mercati lavorano per te (affermazione che ha senso solo per chi opera overnight):
GERVASI ha scritto:
Caro Jolli,ti rispondo eccome:
-davanti al computer conviene starci per sfruttare i movimenti,ma se si è impegnati fa nulla,nessuno lavora 24/24 e comunque anche mentre lavoro e di notte mentre dormo sfrutto il mercato.
.
Ma fammi il piacere
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

ricpast

Sono un tipo serio
GERVASI ha scritto:
io ormai faccio parte di un'altra categoria quella dei veri trader,
:-D
Un massone insomma.... :eek: :smile: :-D :-D :sad: :sad:

GERVASI ha scritto:
due mesi senza perdere mai un giorno significa avere due grosse palle sotto.

...oppure significa avere due grosse natiche....
Occhio alle diete allora!! :-D :-D :-D :-D :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei fortissimo Gervasi!!!
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!
 

Jolly

Forumer attivo
Accidenti!
Non si può star via un paio di giorni che il 3d degenera miseramente, come al solito, a suon di insulti e sberleffi.
Peccato, perchè come sempre si trovano 3d dove ciascuno fa la gara a chi è più bravo, invece di confrontarsi in modo serio.
Gervasi, hai escogitato una diavoleria micidiale che ti permette di guadagnare con costanza, sarà anche vero, ma nessuno ti crede perchè non esistono diavolerie micidiali che ti possano far guadagnare sempre e con costanza. Esistono buoni metodi, invece, che ti possono far guadagnare in certe circostanze di mercato, con certi strumenti, con certi titoli, ecc...
Probabilmente hai escogitato un buon metodo, che ti fa guadagnare adesso e se lo utilizzi in base a determinati principi, con costanza, ecc..., cose in fondo alla portata di molti, di solito manca la disciplina necessaria per applicare tali "sistemi".
Quello che non capisco però, te lo dico in tutta serenità, senza polemica, è il motivo per cui apri un 3d per dire e non dire, suscitando come al solito la conseguente reazione dei tuoi detrattori, che vedo essere sempre diversi e più numerosi (te le vai proprio a cercare....).
Naturalmente nessuno pretende che tu sveli i tuoi segreti, ma se apri un 3d, secondo me non lo puoi fare solo per autocelebrarti.
Tornando alla "diavoleria micidiale", a me era sembrato di capire, ma posso certo sbagliarmi, che si basasse grosso modo, naturalmente con le varianti personali che tu avrai escogitato, su un metodo di operatività non molto seguito da chi investe in azioni, ma più in voga fra chi investe in commodities.
Il principio di questa metodologia sarebbe il fatto che le commodities, come del resto gli indici azionari, non possono (si spera....) crollare ad un valore pari allo zero, come invece accade con le azioni.
Se sono fuori strada dimmelo francamente, comunque si potrebbe provare a fare un 3d un pò più costruttivo discutendo di queste tematiche.
Ciao.
 

ricpast

Sono un tipo serio
non era mia intenzione sbeffeggiare nessuno.
Ma come detto se uno apre un 3d e dice e non dice (su un ts,metodo,strategia o qualsiasi diavoleria di trading) e poi si lascia andare a frasi un po troppo assolute allora la battutina mi ci scappa...

Non voglio mai mancare di rispetto a nessuno.

Neanche all'INGEGNER marasma!! :-D :-D :-D :smile: :lol: :lol:

Io sto facendo un protoscalping con il tracker sulle materie prime della Goldman su Fineco.Sai perchè?Perchè vedo bene nel medio-lungo termine le materie prime.Perchè non mi costa nulla comprare e vendere.Perchè sto davanti al computer da mattina a sera.Faccio finora i miei 10-20 euro al giorno e mi pago il pranzo.Sono per il momento soddisfatto.Spero rappresenti un inizio per fare trading assai + seriamente.
MA NON APRO I 3D DICENDO: FATE SCALPING SUL GSCI!!!
 

cocomi

Forumer attivo
FeRR@ ha scritto:
ma quanto azzo di tempo avete da buttare via? :-x

mi hai tolto le parole di bocca :-D :-D :-D

... in questo modo, non rispettate una delle regole più importanti per guadagnare con il trading:

NON SCRIVERE SUI FORUM DI FINANZA, E LEGGERLI ANCHE MOLTO POCO, POSSIBILMENTE PER NIENTE !!! ;)

BUON NATALE A TUTTI :)
 

Users who are viewing this thread

Alto