Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (9 lettori)

Grazie.
Due veloci chiarimenti.
Cosa intendi che "dovrà essere costretta ad aprire nuovamente il portafoglio"? Che anche a questi si dovrà applicare il 150% di quelli che furono convertiti con la task force?

Il mio dubbio è capire se tenere in portafoglio un titolo come questo che emette cedola ma a forte rischio default in periodo di rendimenti analoghi su prodotti più stabili.
Grazie

Ciao a tutti,
qualcuno potrebbe dirmi cosa ne pensa?
Grazie.
 

vitoandolini

Forumer attivo
Avrei delle 2038 993 finale e delle XS2177365363 2041 che sono bloccate, le posso solo vendere.

Sella non mi riconosce come qualificato (e su questo già ci sarebbe da ridire) , mi dice che manca il KId, ma fino a che le ho tradate il kid non c'era, quindi non avrebbero dovuto farmele comprare.
A parte il kid che vorrei sapere se è possibile contestare, su quali ARG posso switchare che possano essere comprate e vendute?
 

archmax

Forumer attivo
Avrei delle 2038 993 finale e delle XS2177365363 2041 che sono bloccate, le posso solo vendere.

Sella non mi riconosce come qualificato (e su questo già ci sarebbe da ridire) , mi dice che manca il KId, ma fino a che le ho tradate il kid non c'era, quindi non avrebbero dovuto farmele comprare.
A parte il kid che vorrei sapere se è possibile contestare, su quali ARG posso switchare che possano essere comprate e vendute?
... che io sappia con Fineco per i non qualificati rimane solo la 993
 
A Forum sistemato qualcuno che mi sa rispondere? Grazie a tutti.
Oltretutto chiedendo in banca il bond non è quotato sopra i 40 bensì lo si vende 10 punti sotto. bah.
 

tommy271

Forumer storico
Chissà se va ... chiusure di venerdì scorso:

Rischio paese a 2352 pb. da 2385 pb.
CDS a 8287 pb. da 8309 pb.
Discreta settimana per i bon
"993" in oscillazione stabile, ultimo a 29,30.
 

Allegati

  • 1681721973073.png
    1681721973073.png
    43,1 KB · Visite: 46

tommy271

Forumer storico
In una giornata tutto sommato positiva per i bond Latam, l'Argentina non riesce ad agganciarsi con rumors intorno alla figura di Massa.
Il rischio paese sale a 2474 pb. da 2403 pb.
I CDS continuano ad allargare a 10328 pb. da 8726 pb.
Bond post swap in calo, piuttosto sensibile su quelli in $.
"993" in oscillazione stabile con scambi scarsi, ultimo a 29,32.

FuBdKZyWwAEiiCT
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto