Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (5 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה

E' chiaro che se (direi al 90%, altrimenti e' pronto l'olandese, notissimo su IO per SNS e Grecia, JD) rimarra' sara' comunque una lame duck.
Ma il Presidente del Fondo , specialmente con questa bulgara, al di la' di certi titoloni giornalistici (quando dicevano che Merkel fosse affascinata da Tsipras...buonanotte ! Ora ci riprovano con Guzman-Georgieva), vale poco e ha pochissimo potere.
Cambiera' niente, le liturgie interne rimarranno intatte.
Vediamo piuttosto se settimana prossima diranno qualcosa sull'utilizzo dei DSP da parte dei Paesi che non li hanno richiesti (sarebbe una facilitazione per il nuovo prestito), e sul tasso massimo di interesse da applicare.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Guzmán busca avanzar en Washington hacia un acuerdo por la deuda: hoy se reúne con los técnicos del FMI y mañana con la cuestionada directora, Kristalina Georgieva

El ministro participará desde hoy en la Asamblea anual del Fondo y el Banco Mundial en medio de un clima enrarecido por los cargos contra la funcionaria internacional, acusada de favorecer a China cuando era jefa operativa del Banco

 

Users who are viewing this thread

Alto