Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (6 lettori)

grilloparlante

Forumer attivo
Non c'è perchè gente come te la farà swappare..resisti un po' no? Tanto male che va tra un anno la swappi, te la faranno scambiare sempre. Almeno resistiamo fino al 1 ottobre.
Dammi retta, Neos, se non li lasciano in bonis e riaprono, cambiali, che fra maggior liquidità e cedole più alte dal 2030 in poi, se le cose si sistemano i nuovi 2041 potrebbero quotare presto più dei vecchi 993; e tu non ti prenderesti rischi.
 

neosephiroth86

Forumer storico
ah una bella notizia da Twitter di Diego Sacerdote:

Allora dice che il primo voto è stato chiuso, i nuovi voti non sono validi con i vecchi. Ci vorrebbe un nuovo scambio col 75% dei voti per serie (obbligazione).
La faccenda si complica eh eh
 

neosephiroth86

Forumer storico
Aspettate, questo dice che deve raggiungere il 75% tra quelli che non hanno consegnato le obbligazioni! Praticamente impossibile!
I NUOVI VOTI NON SI POSSONO MISCHIARE COI VECCHI, non è che se sono arrivati al 59% adesso devono aggiungere un 10%, no!
Devono raggiungere il 75% tra quelli che non hanno swappato!

Così diventa quasi impossibile
 

tommy271

Forumer storico
Ciao! Qualcuno può aiutarmi a capire cosa succede agli investitori retail o non professionali? Grazie

Verranno swappati automaticamente (eccetto i possessori delle Par 38 "003") anche senza aver espresso il proprio voto.
Le operazioni di concambio verranno effettuate tra venerdì e domanica.
La settimana prossima vedrai i nuovi titoli sul tuo conto.
 

tommy271

Forumer storico
Tommy dove sei???? Non mi sembra uno sprovveduto questo che mi ha detto queste cose


Sui cavilli legali non mi esprimo.
Stando a quanto si dice, l'offerta sulla 993 non è stata chiusa. Quindi non si dovrebbe ripetere il voto.

Se invece è vero quanto dice Sacerdote, la faccenda si complica.
Forse in bene, forse in male.
Magari, giocoforza, si chiuderà un occhio.
 

Users who are viewing this thread

Alto