Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (2 lettori)

GLADIATOR100

Forumer attivo
... Si hay alguna instancia judicial, quedará concentrada en unos pocos tenedores de deuda, especialmente de bonos Par ...

Sulla 993 permane l'incertezza

neosephiroth86

Forumer storico
The 1% of bonds that did not meet collective action clause (CAC) thresholds of support for a restructuring highlighted pockets of holdouts on individual bonds, though Guzman told reporters it was not a major issue and would be resolved.

In a statement, the government said it had excluded certain bond series including the USD Par 2038 Bonds II and III and Euro Par 2038 Bonds II and III following the invitation results

GLADIATOR100

Forumer attivo
The 1% of bonds that did not meet collective action clause (CAC) thresholds of support for a restructuring highlighted pockets of holdouts on individual bonds, though Guzman told reporters it was not a major issue and would be resolved.

In a statement, the government said it had excluded certain bond series including the USD Par 2038 Bonds II and III and Euro Par 2038 Bonds II and III following the invitation results

Potrebbe essere un bellissimo segno

grilloparlante

Forumer attivo
Secondo me c'è ancora confusione.
Certamente ha escluso integralmente alcune serie (nel senso che non accetta nemmeno la parte di bonds conferiti) ma su quelle incluse (delle quali accetta i bonds conferiti), potrebbero non essere stati raggiunti tutti i quorum.
Per le Par ok. Per le discounts c'è ancora qualche dubbio, sennò tutti gli articoli postati sarebbero univoci.

GLADIATOR100

Forumer attivo
Dipende se considereranno chi è rimasto fuori come un professionale brutto cattivo che vuole fare holdout oppure come dei retail cui non é stata neanche data la possibilità di scelta.

Si ma in ogni caso non pagare vorrebbe dire farsi del male in giudizio avendo delle controparti toste, non credo che siano cosi stupidi. Ladrones si stupidi no.

Users who are viewing this thread

Alto