Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (10 lettori)

lelestudio

Nuovo forumer
Si,significa esattamente questo. A breve sapremo.
francamente a volte non capisco, sarà un mio limite, il desiderio di tanti di fare holdout, questo implicherebbe di fatto un contenzioso decennale (ad andar bene) a N.Y. mentre i fondi hanno magari aderito, preferisco una transazione con qualche perdita a tale eventualità.
 

matteotosi1985

Forumer attivo
francamente a volte non capisco, sarà un mio limite, il desiderio di tanti di fare holdout, questo implicherebbe di fatto un contenzioso decennale (ad andar bene) a N.Y. mentre i fondi hanno magari aderito, preferisco una transazione con qualche perdita a tale eventualità.

perché holdout senza contenzioso non esiste giustamente:)
 

grilloparlante

Forumer attivo
francamente a volte non capisco, sarà un mio limite, il desiderio di tanti di fare holdout, questo implicherebbe di fatto un contenzioso decennale (ad andar bene) a N.Y. mentre i fondi hanno magari aderito, preferisco una transazione con qualche perdita a tale eventualità.
Ciao Lelestudio. Sinceramente nemmeno io capisco perché alcuni forumers facciano fatica ad ammettere che c'è una possibilità (per me molto concreta) che fare holdout non implichi nessun contenzioso.
Comunque saranno i fatti a parlare (anche al riguardo delle prospettive economiche argentine : qualche casa d'investimento prevede una ripresa del pil nel 2021nell'ordine di c.a. il 10%).
 
Ultima modifica:

matteotosi1985

Forumer attivo
:baci:


930BAD7B-D50E-4C9F-9686-3D6E7B28283D.jpeg
 

matteotosi1985

Forumer attivo
Ho cliccato io sul tasto rosso CHIUDI POSIZIONE per te, ahahahahah

Ahahahah

vado a vedere le carte come con la Grecia .....

ho venduto a +500% :)

qui non mi aspetto lo stesso ma le lascio lì a cedolare poi dove arriveranno dipenderà anche da tante cose ...

comunque ne ho altre 300 ma sto in verde di poco sulla 2117 e in rosso di poco sulle 46/47 e non faceva figo postarle :) :) :)
 

qquebec

Super Moderator
Argentina: Fmi, proposta ristrutturazione ok ma spazio manovra limitato

MILANO (MF-DJ)--Il Fondo monetario internazionale ritiene che la proposta di ristrutturazione rivista avanzata dall'Argentina agli obbligazionisti potrebbe ripristinare la sostenibilità del debito. L'Fmi fa però notare che "c'era una spazio limitato per aumentare i pagamenti ai creditori privati, rispettando allo stesso tempo gli obiettivi di debito e di pagamento del debito". L'Argentina ha presentato un'offerta rivista ai creditori la scorsa settimana, a seguito del suo default su un debito estero. L'offerta include una moratoria di due anni sui pagamenti del debito, e non più un periodo di grazia di tre anni, e alcune variazioni sulle scadenze e sui pagamenti delle cedole. L'Argentina deve ristrutturare 65 miliardi di dollari di debito nei confronti di obbligazionisti privati, nonché 44 miliardi di dollari nei confronti proprio del Fondo Monetario Internazionale.
 

ziobergomi

Nuovo forumer
Ahahahah

vado a vedere le carte come con la Grecia .....

ho venduto a +500% :)

qui non mi aspetto lo stesso ma le lascio lì a cedolare poi dove arriveranno dipenderà anche da tante cose ...

comunque ne ho altre 300 ma sto in verde di poco sulla 2117 e in rosso di poco sulle 46/47 e non faceva figo postarle :) :) :)
Dimmi la verità se tu fossi in me entreresti oggi a 34? Io non sono avverso al rischio, ti ho visto sempre così ottimista e i fatti finora ti hanno dato ragione. Non ho paura di perdere soldi, ho paura solo dell' ipotesi estrema, che le quotazioni scendanoi sotto 10. Ma tu entreresti al posto mio? La tua fiducia è dunque incrollabile?
 

Users who are viewing this thread

Alto