Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (10 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
scusate la sospensione è dal 11.5.2020
Accedi a Borsa Italiana - Borsa Italiana
Macchè scuse, hai dato una notizia rilevante.

upload_2020-5-7_19-12-15.png
 

ficodindia

Forumer storico
allego un file in word in quanto il link forse non è accessibile per chi non è registrato sulla Borsa Italiana
Così precipitano nel limbo. Per chi è dentro spero che si arrivi ad un accordo altrimenti rischia di rimanere incartato in attesa della risoluzione dei contenziosi che sicuramente i vari fondi inizieranno. Credo questo sia uno scenario nefasto per tutti creditori e Argentina per cui la razionalità milita per un accordo.


En horas cruciales para la deuda, suben acciones y bonos (riesgo país en 3.328 puntos)
 
Ultima modifica:

matteotosi1985

Forumer attivo
Penso tenga conto del termine dell’offerta dell’8 Maggio da loro stessi indicata...

non penso cambi niente tranne per chi vuole comprare o vendere in questi pochi giorni...

Anzi forse otc girano anche prezzi migliori
 

matteotosi1985

Forumer attivo

archmax

Forumer attivo
Ho visto che la notizia è già stata postata, comunque se a qualcuno fa comodo allego il pdf
 

Allegati

  • Avviso 12220.pdf
    372,5 KB · Visite: 164

angy2008

Forumer storico
Deuda: Guzmán aseguró que el Gobierno está dispuesto a analizar una contrapropuesta de los bonistas
ECONOMÍA07 mayo 2020 - 10:49
"Estamos dispuestos a considerar cualquier combinación de reducción de intereses, reducción de capital, extensión y vencimiento del periodo de gracia que respete las limitaciones que definen lo que es sostenible", dijo el ministro.


Deuda: Guzmán aseguró que el Gobierno está dispuesto a analizar una contrapropuesta de los bonistas
come si può dialogare con uno che si dice disposto a peggiorare ogni termine della proposta. Non ho letto di riforme economiche che possano convincere i bonistas ad accettare tassi da investment grade e tagli al capitale.
Almeno il Libano qualcosa ha presentato e prima di quantificare i tagli ai creditori ha dato un'idea di come potrà pagare il debito.
 

Users who are viewing this thread

Alto