Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (13 lettori)

xymon

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, so che le cedole delle argentina 2038 sono state pagate (Ho la 993 finale). Io tuttavia non l'ho ancora ricevuta su IWBANK. Sto sollecitando tutti i giorni ma ad oggi continuano a dirmi che non è stata pagata. E' possibile una cosa del genere? Cosa posso fare per capire cosa sta succedendo? Io gli ho continuato a scrivere che lo stato argentino ha annunciato in anticipo il pagamento e che su altre banche è stata ricevuta senza problemi e che quindi le depositarie i soldi per le cedole devono per forza averli ricevute in toto. Posso chiedervi anche, se qualcun altro con IWBANK, con questi titoli in possesso, sta avendo lo stesso problema?

Grazie a tutti e buona giornata!

Come non detto, cedola pervenuta nel pomeriggio.

Buona serata a tutti!
 

waltermasoni

Caribbean Trader
Fitch Downgrades Argentina's Foreign Currency Ratings to 'RD'

Mon 06 Apr, 2020 - 16:50 ET




Fitch Ratings - New York - 06 Apr 2020: Fitch Ratings has downgraded Argentina's Long-Term Foreign-Currency Issuer Default Rating (IDR) to 'RD' from 'CC' and its Short-Term Foreign-Currency IDR to 'RD' from 'C'.
 

Jsvmax79

Forumer storico
El #FMI no nos va a dar una quita porque eso solo se le da a los países pobres y Argentina no es pobre", Claudio Loser, economista y ex director regional del FMI
 

Jsvmax79

Forumer storico
Argentina hace 80 años(Menos el Gob de Nestor 03-07) gasta mas de lo que se recauda(Deficit), esto se paga de 2 formas 1- Deuda 2- Emisión






 

tommy271

Forumer storico
CWQWBPHGBFAOBD2MZMGFLUBANE.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto