Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (4 lettori)

neosephiroth86

Forumer storico
alla fine è facile ci sia, però non credo con termini punitivi come nel 2005. Insomma chi compra a questi prezzi va bene, il problema è per chi ha comprato pre-PASO come me a 55 :(
 

tommy271

Forumer storico
Preso un altro cippetto di 2038 Eur.
Quì tutti parlano di default ma i prezzi vanno dalla parte opposta.

Credo che i prezzi restano relativamente sostenuti per i bond in $ con i giochetti che fanno gli argentini con il cambio.
Per il resto, l'andamento del mercato resta stazionario. Ben sopra i minimi registrati.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Credo che i prezzi restano relativamente sostenuti per i bond in $ con i giochetti che fanno gli argentini con il cambio.
Per il resto, l'andamento del mercato resta stazionario. Ben sopra i minimi registrati.

Si, appunto e quelle in € seguono la tendenza .
Comunque, una dichiarazione come quella (terroristica ?) di Fitch, che potenzialmente poteva incidere sui prezzi, non è stata neanche considerata.
 

tommy271

Forumer storico
Si, appunto e quelle in € seguono la tendenza .
Comunque, una dichiarazione come quella (terroristica ?) di Fitch, che potenzialmente poteva incidere sui prezzi, non è stata neanche considerata.

Ormai piuttosto scontata.
Una notizia che potrebbe innescare del movimento, potrebbe essere relativa al mancato rilascio della rata del FMI.
 

Maurizio Gugliotta

Nuovo forumer
Tenetevi forte allo sgabello, perché oggi si sale !

upload_2019-9-20_16-31-33.png
 

Users who are viewing this thread

Alto