Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (9 lettori)

vitoandolini

Forumer attivo
Ottimo articolo.... leggo tanti discorsi qui dentro di gente che pensano di sapere e magari manovrano degli spiccioli al contrario di questi gestori che muovono soldi veri

Peccato che muovano soldi non loro, ma se è per quantità di soldi mossi MPS, Lehman tutti fenomeni e tutti con grandi performances. Poi ci sono anche i grandi successi degli analisti che raccomandavano di comprare Enron fino al crollo totale, o le banche Usa che invitavano a comprare e loro andavano short in leva. Qualcuno di loro che abbia pagato di tasca propria?
 

m.m.f

Forumer storico
Peccato che muovano soldi non loro, ma se è per quantità di soldi mossi MPS, Lehman tutti fenomeni e tutti con grandi performances. Poi ci sono anche i grandi successi degli analisti che raccomandavano di comprare Enron fino al crollo totale, o le banche Usa che invitavano a comprare e loro andavano short in leva. Qualcuno di loro che abbia pagato di tasca propria?

Tutto vero pero' nel mio caso la vedo cosi: la discesa e' stata oltre modo senza una logica...la situazione si distende,le quotazioni auspico tanto o poco si riprendono.Dove arrivano lo vedremo sotto elezioni ...pronto a uscire per quanto mi riguarda alla prima occasione.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
The rout in Argentine markets is likely to push the economy back into recession. We now expect GDP to contract by 3% over this year as a whole (our previous forecast was -2.0%) and inflation to breach 60% y/y (from 55% y/y now). We also anticipate a sovereign debt default but, so long as this occurs as part of the IMF deal, the economic fallout should be relatively contained. We’ve pencilled in a fall in GDP next year of 1% (our previous forecast was +2.0%).

https://www.capitaleconomics.com/pu...te/downgrading-our-forecasts-for-argentina-2/
 

m.m.f

Forumer storico
The rout in Argentine markets is likely to push the economy back into recession. We now expect GDP to contract by 3% over this year as a whole (our previous forecast was -2.0%) and inflation to breach 60% y/y (from 55% y/y now). We also anticipate a sovereign debt default but, so long as this occurs as part of the IMF deal, the economic fallout should be relatively contained. We’ve pencilled in a fall in GDP next year of 1% (our previous forecast was +2.0%).

https://www.capitaleconomics.com/pu...te/downgrading-our-forecasts-for-argentina-2/

Magari hanno ragione...di oracoli purtroppo se ne vedono e sentono tanti...previsioni a tre mesi le prendo in seria considerazione oltre I 91 giorni volto pagina personalmente.

Vorrei leggere cosa scrivevano questi maestri due mesi prima del 12 agosto .
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Magari hanno ragione...di oracoli purtroppo se ne vedono e sentono tanti...previsioni a tre mesi le prendo in seria considerazione oltre I 91 giorni volto pagina personalmente.

Vorrei leggere cosa scrivevano questi maestri due mesi prima del 12 agosto .


Prevedevano il -2%, lo dicono. Altri prevedevano lo zero.

Penso che non si possa non tener conto di quello che è successo il 12 Agosto (self fulfilling profecy).
Magari hanno ragione quelli che dicono che è stato solo un peto, passata la puzza passato il dolor.

Io nulla so di Argentina, sto cercando di documentarmi a più non posso per essere operativo da domenica sera.
Vedo che dei corporate fottesega.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
...se si decidessero ad indicare in merito una data certa o piu o meno certa si avrebbe il tempo per organizzarsi.

Lo ritengono gia ora a breve novembre/dicembre o il prossimo anno??

Siamo sempre qui :

a) se certi link disturbano, io evito di metterli e così siamo a posto;

b) che la situazione sia non felice lo dicono i rendimenti ;

c) si capisce bene anche dalle due righe del riassunto , che ipotizzano non un hard default, ma una ristrutturazione all'interno del programma di aiuti dell'IMF.
 

Users who are viewing this thread

Alto