Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (11 lettori)

Fabrib

Forumer storico
BUENOS AIRES (Reuters) - Talks to allow Argentine soymeal livestock feed to enter China are progressing at a slower-than-hoped pace amid bureaucratic issues, including Chinese demands to inspect local crushing plants, the head of Argentina's soy industry chamber said on Thursday.
 

angy2008

Forumer storico
non mi pare sia deragliato e nemmeno atterrato, è un sussulto da turbolenza meteorologica, bisogna vedere se gli scioperi continueranno e come si evolverà la situazione. Forse una misura modello USA sarebbe opportuna, chi ricorda come risolsero lassù il problema in un istante?
 

waltermasoni

Caribbean Trader
Fmi: elogia autorita' argentine per sforzi su programma riforme economiche
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 26 nov - Il Fondo Monetario Internazionale esprime soddisfazione per le politiche messe in atto nel corso degli ultimi mesi dal governo di Buenos Aires per riportare sotto controllo una crisi che sembrava destinata ad avvitarsi. E' quanto ha dichiarato Roberto Cardarelli che ha guidato la missione del Fondo in Argentina dal 9 al 16 di novembre per la seconda review del programma economico da cui dipende poi la decisione del consiglio direttivo dell'istituzione di Washingon di autorizzare l'esborso di aiuti per 7,6 miliardi di dollari. "Elogiamo le autorita' per i loro continui sforzi per portare avanti il programma di riforme economiche, incluso lo sforzo per formare consenso politico sulla legislazione necessaria per il bilancio - ha detto Cardarelli - E' essenziale una forte implementazione del piano del governo per spianare la strada per una ripresa dell'attivita' economica nel 2019 e per favorire la creazione di posti di lavoro, ridurre la poverta' e migliorare gli standard di vita di tutti gli argentini". "Il nuovo quadro di politica monetaria posto in essere a ottobre dal Banco Central de la Republica Argentina - spiega il comunicato dell'Fmi - e' stato efficace nello stabilizzare i mercati finanziari dopo l'estrema volatilita' registrata ad agosto e settembre. Una ferma implementazione del quadro di politica monetaria e una chiara comunicazione da parte della banca centrale rimangono essenziale per guidare le attese dei mercati".
Cop (RADIOCOR) 26-11-18 16:33:16 (0439) 3 NNNN
 

Users who are viewing this thread

Alto