Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (52 lettori)

GLADIATOR100

Forumer attivo
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
386
Località
REGGIO EMILIA
Dipende se considereranno chi è rimasto fuori come un professionale brutto cattivo che vuole fare holdout oppure come dei retail cui non é stata neanche data la possibilità di scelta.
Si ma in ogni caso non pagare vorrebbe dire farsi del male in giudizio avendo delle controparti toste, non credo che siano cosi stupidi. Ladrones si stupidi no.
 

neosephiroth86

Forumer attivo
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
985
Secondo me c'è ancora confusione.
Certamente ha escluso integralmente alcune serie (nel senso che non accetta nemmeno la parte di bonds conferiti) ma su quelle incluse (delle quali accetta i bonds conferiti), potrebbero non essere stati raggiunti tutti i quorum.
Per le Par ok. Per le discounts c'è ancora qualche dubbio, sennò tutti gli articoli postati sarebbero univoci.

Ma l'unica confusione è se accettano la parte swappata dei PAR o no. Sui discount non c'è discussione, tutti swappati. E cmq accetteranno la parte swappata pure dei PAR, altrimenti non si spiega come mai hanno detto "restano fuori circa 600 milioni di dollari". Avrebbero detto un miliardo e più essendo solo la 993 di oltre un miliardo di euro.
 

neosephiroth86

Forumer attivo
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
985
Si. Avevo letto di fretta. Per titoli non cac sarei molto tranquillo : la prospettiva peggiore è che riaprano l'offerta.
Esatto ma riandrrbbero in default dal 1 ottobre, in cui si paga la 993. Gli conviene? Gli conviene a pagare e basta, 20 milioni l'anno di interessi in più, il costo di 15 giorni di sovvenzioni as Aerolinas Argeninas. Essù fa ride
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 11, Guests: 41)

Alto