Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (11 lettori)

tommy271

Forumer storico
totocaputo@totocaputo6hb


Muy buena propuesta de Canje. Con niveles de NPV aceptables para los acreedores y acordes a las posibilidades del país. Muy buen diseño de los incentivos, desalentando el ser holdout. Una propuesta justa que debiera tener una alta participación.
 

diego1966

Nuovo forumer
Condizioni di cambio sono buonissime...

Si riconosce il rateo fino al 31 Agosto....

Veramente ottimo a parer mio...

HC solo simbolico sui Mbond... e condizioni anche giuridiche uguali per i Kbond ...

Se hanno l’appoggio dei fondi estenderanno anche a noi retail e faranno scattare le cac...

Io per come la vedo con un nvp di 57 avessi liquidità la investirei a questi prezzi ma purtroppo ho già dato ....

Sono curioso di vedere i prospetti ....

Ma sei sicuro che siano buonissime? con un a cedola allo 0,125 per il 2021 (manco fossero AAA) non ti ci paghi neanche il bollo titoli dello 0,20!!!!
 

tommy271

Forumer storico
L'alternativa agli accordi è il default ... con cause che dureranno anni.
Le ultime si sono chiuse dopo 15 anni.

Detto questo, credo che l'accordo sia una prima pietra.
Probabilmente transitiva, visto che non risolve alcun problema per l'Argentina ... salvo farla rifiatare per qualche anno.
 

tommy271

Forumer storico
1594040743444.png
 

tommy271

Forumer storico
BAVSA
@BAVSA



En el informe de hoy además de analizar el canje bajo legislación extranjera, analizamos lo que podría ser un "canje equitativo" para los bonos bajo legislación local. En el siguiente cuadro, resumimos los resultados a 10% y 12% de exit yield.
Immagine
 

Users who are viewing this thread

Alto