Argema leggi (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nmarchig

Forumer attivo
Leo, strano si è appena registrata:lol::lol::lol::lol:

non ricominciare col sarcasmo ed il pubblico lubidrio, lo stesso che si nota ogni qual volta si entra in un thread governato da un guru e che porta inesorabilmente al ban come se si fosse vittime di un branco di gatti randagi coalizzati, questo é innegabile.. l'ho provato anche io sulla mia pelle.. mi sembrate un pò tutti quanti un pò troppo gasati... ai miei tempi d'oro del trading e davvero erano tempi d'oro (e c'erano teste quadre ad insegnare e pure con grandissima umiltà ) non c'era questa rivalità tra bande di gatti randagi ed inferociti... che é cambiato?
 
Ultima modifica:

cismax

Forumer storico
non ricominciare col sarcasmo ed il pubblico lubidrio, lo stesso che si nota ogni qual volta si entra in un thread governato da un guru e che porta inesorabilmente al ban come se si fosse vittime di un branco di gatti randagi coalizzati, questo é innegabile.. l'ho provato anche io sulla mia pelle.. mi sembrate un pò tutti quanti un pò troppo gasati... ai miei tempi d'oro del trading e davvero erano tempi d'oro (e c'erano teste quadre ad insegnare e pure con grandissima umiltà ) non c'era questa rivalità tra bande di gatti randagi ed inferociti... che é cambiato?
niente è cambiato...è la solita storia del generale e dei colonnelli...del re e della corte, che attraversa tutta la storia umana...e guai a non far parte del branco
e cmq ludibrio e non lubidrio :D
 

nmarchig

Forumer attivo
niente è cambiato...è la solita storia del generale e dei colonnelli...del re e della corte, che attraversa tutta la storia umana...e guai a non far parte del branco
e cmq ludibrio e non lubidrio :D

chiedo scusa per il mio errore grammaticale, si hai ragione... ma per il resto non condivido affatto... a miei tempi (anche circa10 anni fa) c'erano si i colonnelli ma era gente di competenza assoluta e riconosciuta da tutti e soprattutto dotati di un umiltà incredibile e disposta ad insegnare materie anche molto complesse ...proprio non c'era storia... ora?.. chiedi a f4f, anche lui c'era..non credo abbia difficoltà a sostenere che circa 10 anni sui forum si aveva il meglio del meglio se non il top ... e gente dotata di grandissima disponibilità..ogni tanto qualcuno fa ancora capolino ma poi, e giustamente, se ne va... non siamo gente da branchi di gatti randagi che si strafotte vicendevolmente...qualcosa in effetti é cambiato..oserei dire la ferocia che é sintomo di nulla di buono..
 
Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
Ragazzi.. guardate che lunedi il mercato è aperto.... bisogna studiare e annusare l'aria altro che forum finanziari... :D
Comunque son state dette alcune interessanti ed effettivamente la questione del ban fatta dai fondatori di un thread ha dei limiti che però dovrebbero essere visti anche all'interno della gestione complessiva di un forum, della disponibilità degli utenti a moderare gratuitamente, dei costi di una moderazione a pagamento ecc....
Nulla è mai semplice.. soprattutto i mercati finanziari e le sue appendici. :lol::)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Scusate, ma oggi non sono stato bene, sto piuttosto malconcio anche adesso, con un mal di testa terribile.
concetta79 è Filottranotrader, purtroppo non mi sono accorto, ho appena bannato il nickname. Qualcuno qui l'aveva anche capito, qualcun'altro è cascato nel tranello.

Ora sto davvero male, quindi non posso rispondere come vorrei, ma ci terrei a dirvi un paio di cose.

Il sito ha ricevuto il suo ultimo pagamento per la pubblicità che veicola a fine novembre. La nostra precedente concessionaria non ci ha ancora pagato la fattura che doveva esserci corrisposta entro il 31 dicembre.
Dobbiamo ancora essere pagati per i mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre 2011. 4 mesi.
Al momento dunque tutto il mio sforzo economico è rivolto a coprire le spese di questo sito.
Da inizio gennaio la nostra concessionaria è Publikompass, ci troviamo bene con loro, e le cose andranno meglio, lo dico per rassicurarvi sul nostro futuro, che sarà assolutamente roseo.
Ci ho pensato, e personalmente, se proprio vogliamo fare una colletta per fare qualcosa... la farei per fare qualche altra adozione di qualche bambino in giro per il mondo, o qualche donna in difficoltà, o un qualsiasi progetto di solidarietà, verso umani o animali (come sapete sono un animalista convinto, mi occupo di randagi e penso che gli animali meritino amore, rispetto e cura).
Come sapete il 31 dicembre 2011 abbiamo devoluto (nonostante le difficoltà economiche) 1200 euro ad una Onlus che agisce in Etiopia.
Insomma, non sprecherei tempo e denaro per questa vicenda, penso che il nostro tempo ed il nostro denaro possa essere impiegato meglio.
A domani, ora scusate ma proprio non riesco a proseguire.
Ciao :)

p.s. spero di non leggere ancora "branco di gatti randagi" sottintendendovi un significato negativo. Per quello che ho avuto modo di vedere nella vita i gatti randagi hanno molto ma molto da insegnare agli umani.
Cosi come non mi piace leggere generalizzazioni verso gruppi di umani, non mi piace leggere generalizzazioni negative verso gli animali.
 

giambel

Forumer storico
Scusate, ma oggi non sono stato bene, sto piuttosto malconcio anche adesso, con un mal di testa terribile.
concetta79 è Filottranotrader, purtroppo non mi sono accorto, ho appena bannato il nickname. Qualcuno qui l'aveva anche capito, qualcun'altro è cascato nel tranello.

Ora sto davvero male, quindi non posso rispondere come vorrei, ma ci terrei a dirvi un paio di cose.

Il sito ha ricevuto il suo ultimo pagamento per la pubblicità che veicola a fine novembre. La nostra precedente concessionaria non ci ha ancora pagato la fattura che doveva esserci corrisposta entro il 31 dicembre.
Dobbiamo ancora essere pagati per i mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre 2011. 4 mesi.
Al momento dunque tutto il mio sforzo economico è rivolto a coprire le spese di questo sito.
Da inizio gennaio la nostra concessionaria è Publikompass, ci troviamo bene con loro, e le cose andranno meglio, lo dico per rassicurarvi sul nostro futuro, che sarà assolutamente roseo.
Ci ho pensato, e personalmente, se proprio vogliamo fare una colletta per fare qualcosa... la farei per fare qualche altra adozione di qualche bambino in giro per il mondo, o qualche donna in difficoltà, o un qualsiasi progetto di solidarietà, verso umani o animali (come sapete sono un animalista convinto, mi occupo di randagi e penso che gli animali meritino amore, rispetto e cura).
Come sapete il 31 dicembre 2011 abbiamo devoluto (nonostante le difficoltà economiche) 1200 euro ad una Onlus che agisce in Etiopia.
Insomma, non sprecherei tempo e denaro per questa vicenda, penso che il nostro tempo ed il nostro denaro possa essere impiegato meglio.
A domani, ora scusate ma proprio non riesco a proseguire.
Ciao :)

p.s. spero di non leggere ancora "branco di gatti randagi" sottintendendovi un significato negativo. Per quello che ho avuto modo di vedere nella vita i gatti randagi hanno molto ma molto da insegnare agli umani.
Cosi come non mi piace leggere generalizzazioni verso gruppi di umani, non mi piace leggere generalizzazioni negative verso gli animali.




riguardati guerriero dell'anima ......:)


dall'animo dolce........:up:
 

diomede

Buongiorno
Ciao Argema,
non sono nessuno ma .......secondo me sbagli a bannare FILO.
Almeno il 50% di quanto scrive è vero. Poi avrà i suoi punti di vista, come noi tutti del resto. 100 teste 100 idee. Ma........è giusto poter esprimere idee, le proprie idee. Posso capire che tu scriva che questa è casa tua. Ma ......non è una onlus.....ripensaci.

Il secondo punto è relativo alla registrazione. Personalmente abolirei i nickname.
Sono uno dei pochi che mette la propria mail con nome e cognome. Su altri siti mi è capitato di mettere il numero di telefono. Non capisco perchè ci si debba nascondere dietro ad un nickname. Non lo dico per IO. Lo dico per qualsiasi blog o forum.

Terzo punto. A....che ? Ma lasciamoli perdere. O meglio. Andiamo a rispondere sul loro forum.
 

augustus2906

Forumer attivo
Scusate, ma oggi non sono stato bene, sto piuttosto malconcio anche adesso, con un mal di testa terribile.
concetta79 è Filottranotrader, purtroppo non mi sono accorto, ho appena bannato il nickname. Qualcuno qui l'aveva anche capito, qualcun'altro è cascato nel tranello.

Ora sto davvero male, quindi non posso rispondere come vorrei, ma ci terrei a dirvi un paio di cose.

Il sito ha ricevuto il suo ultimo pagamento per la pubblicità che veicola a fine novembre. La nostra precedente concessionaria non ci ha ancora pagato la fattura che doveva esserci corrisposta entro il 31 dicembre.
Dobbiamo ancora essere pagati per i mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre 2011. 4 mesi.
Al momento dunque tutto il mio sforzo economico è rivolto a coprire le spese di questo sito.
Da inizio gennaio la nostra concessionaria è Publikompass, ci troviamo bene con loro, e le cose andranno meglio, lo dico per rassicurarvi sul nostro futuro, che sarà assolutamente roseo.
Ci ho pensato, e personalmente, se proprio vogliamo fare una colletta per fare qualcosa... la farei per fare qualche altra adozione di qualche bambino in giro per il mondo, o qualche donna in difficoltà, o un qualsiasi progetto di solidarietà, verso umani o animali (come sapete sono un animalista convinto, mi occupo di randagi e penso che gli animali meritino amore, rispetto e cura).
Come sapete il 31 dicembre 2011 abbiamo devoluto (nonostante le difficoltà economiche) 1200 euro ad una Onlus che agisce in Etiopia.
Insomma, non sprecherei tempo e denaro per questa vicenda, penso che il nostro tempo ed il nostro denaro possa essere impiegato meglio.
A domani, ora scusate ma proprio non riesco a proseguire.
Ciao :)

p.s. spero di non leggere ancora "branco di gatti randagi" sottintendendovi un significato negativo. Per quello che ho avuto modo di vedere nella vita i gatti randagi hanno molto ma molto da insegnare agli umani.
Cosi come non mi piace leggere generalizzazioni verso gruppi di umani, non mi piace leggere generalizzazioni negative verso gli animali.

Un sincero augurio di una pronta guarigione al grande Argema. :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto