Argema leggi (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Artes

Tutti bravi!!!!!!
Ciao Argema,
non sono nessuno ma .......secondo me sbagli a bannare FILO.
Almeno il 50% di quanto scrive è vero. Poi avrà i suoi punti di vista, come noi tutti del resto. 100 teste 100 idee. Ma........è giusto poter esprimere idee, le proprie idee. Posso capire che tu scriva che questa è casa tua. Ma ......non è una onlus.....ripensaci.

Il secondo punto è relativo alla registrazione. Personalmente abolirei i nickname.
Sono uno dei pochi che mette la propria mail con nome e cognome. Su altri siti mi è capitato di mettere il numero di telefono. Non capisco perchè ci si debba nascondere dietro ad un nickname. Non lo dico per IO. Lo dico per qualsiasi blog o forum.

Terzo punto. A....che ? Ma lasciamoli perdere. O meglio. Andiamo a rispondere sul loro forum.

:up:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao Argema,
non sono nessuno ma .......secondo me sbagli a bannare FILO.
Almeno il 50% di quanto scrive è vero. Poi avrà i suoi punti di vista, come noi tutti del resto. 100 teste 100 idee. Ma........è giusto poter esprimere idee, le proprie idee. Posso capire che tu scriva che questa è casa tua. Ma ......non è una onlus.....ripensaci.

Il secondo punto è relativo alla registrazione. Personalmente abolirei i nickname.
Sono uno dei pochi che mette la propria mail con nome e cognome. Su altri siti mi è capitato di mettere il numero di telefono. Non capisco perchè ci si debba nascondere dietro ad un nickname. Non lo dico per IO. Lo dico per qualsiasi blog o forum.

Terzo punto. A....che ? Ma lasciamoli perdere. O meglio. Andiamo a rispondere sul loro forum.

Su cose di cui non si è sufficientemente a conoscenza sarebbe meglio starsene zitti.
Se vuoi invita tu a stare dentro casa tua chi ti insulta o insulta degli altri tuoi invitati. Fallo tu a casa tua, ma non venirmi a dire di farlo in casa mia.
L'abolizione dei nickname è una cavolata enorme, nemmeno ci hai ragionato sopra, eppure nmarchig l'ha esplicitata benissimo.
Che differenza c'è tra un nickname ed un nome? Chi garantisce che Mario Rossi sia veramente Mario Rossi e non un nickname?
Senza una certificazione, senza un controllo "de visus" con tanto di carta di identità, nickname e nomi sono la stessa identica cosa, ovvero identità virtuali.
E ciascuno sceglie se firmarsi con nome e cognome oppure con un nickname, perchè tanto sul web sono tutte identità virtuali, che nulla hanno a che vedere con le identità reali.
Poi tu ed Artes, che siete tanto d'accordo, che strani nomi che avete. Meno male che essendo contro i nickname vi siete registrati col vostro vero nome, sennò si poteva pensare ad una incoerenza.
Lasciam perdere va, che è meglio.
Chiudo questo thread prima di incazzarmi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto