Argema leggi (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nmarchig

Forumer attivo
qui tanto per iniziare si può commentare..

Elio Lannutti » Forum finanziari

tra l'altro il Senator Lannutti ne spara una grossissima... scrive...

"si chiede di sapere quali iniziative di competenza il Governo intenda assumere al fine di valutare una riforma della materia relativa ai suddetti forum e siti finanziari garantendo agli utenti maggiore trasparenza, in particolare obbligando i gestori all’iscrizione dei nicknames tramite documento di riconoscimento, al fine di avere la certezza del soggetto con cui si sta interloquendo in materia finanziaria."......

sta a vedere che ora Argema all'atto di registrazione deve chiedere il numero di carta di identità e poi telefonare in questura per verificarne la veridicità prima di dare l'ok alla registrazione...:lol: prima di tutto Argema non é un questurino ed in nessun caso é tenuto a verificare l'esatta identità dell'iscritto ( vige la legge sulla riservatezza)... e dalla questura poi gli risponderebbero..ma lei chi cavolo é per porci queste domande... :lol:.peggio ancora se venisse imposto un codice di fiscale all'atto di iscrizione... a quali data base la redazione dovrebbe accedere per verificare l'identità dell'iscritto???!!! :D

certo che Lannutti é divertente....:)
 
Ultima modifica:

cismax

Forumer storico
ADUSBEF veramente assurdo!!! :down::down::down:
articolo RIDICOLO!!!:down::down::down:

...vendere fumo può essere...ma nessuno punta una pistola alla tempia e obbliga gli altri a fare il volere altrui!!!


..piuttosto occupatevi di chi gestisce i covered warrant e vedrete le porcherie che fanno...quelli si che hanno un nome!!!:down::down::down:

un mio conoscente è andato in banca a chiedere un mutuo di 100.000 EURO,gli hanno detto "sei un soggetto a rischio" :eek::eek::eek:
te lo diamo ma devi fare uno scoperto di 20.000 EURO :help::help::help:

ma come,prendono i soldi dalla BCE all'1% e rivendono al 6% :-o:-o:-o

questo è giusto...E' GIUSTO????
OCCUPATEVI DI QUESTE COSE!!!
appunto...sante parole!!
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
tra l'altro il Senator Lannutti ne spara una grossissima... scrive...

"si chiede di sapere quali iniziative di competenza il Governo intenda assumere al fine di valutare una riforma della materia relativa ai suddetti forum e siti finanziari garantendo agli utenti maggiore trasparenza, in particolare obbligando i gestori all’iscrizione dei nicknames tramite documento di riconoscimento, al fine di avere la certezza del soggetto con cui si sta interloquendo in materia finanziaria."......

sta a vedere che ora Argema all'atto di registrazione deve chiedere il numero di carta di identità e poi telefonare in questura per verificarne la veridicità prima di dare l'ok alla registrazione...:lol: prima di tutto Argema non é un questurino ed in nessun caso é tenuto a verificare l'esatta identità dell'iscritto ( vige la legge sulla riservatezza)... e dalla questura poi gli risponderebbero..ma lei chi cavolo é per porci queste domande... :lol:.peggio ancora se venisse imposto un codice di fiscale all'atto di iscrizione... a quai data base la redazione dovrebbe accedere per verificare l'identità dell'iscritto???!!! :D

certo che Lannutti é divertente....:)




No,non è divertente,non ha un cazzzo da fare ed è pagato....
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
mi sembra che il personaggio non abbia alcuna cognizione di internet e pretende pure di fare atti di sindacato a riguardo





Mi piacerebbe sapere,oltre ad aver magnato a sbafo,cos'hanno ottenuto dopo l'affare Parmalat...la prima che mi viene in mente,quali sono i meriti acquisiti e verificabili dell'Abusdef!!
 
Ultima modifica:

nmarchig

Forumer attivo
Mi piacerebbe sapere,oltre ad aver magnato a sbafo,cos'hanno ottenuto dopo l'affare Parmalat...la prima che mi viene in mente!

a me vengono in mente cose ben piu spicciole..esempio la commissione di massimo scoperto già abolita da Bersani ma che ci ritroviamo sul conto con altra dicitura esempio ""Onere per passaggio a debito nel trimestre", "Commissione manca fondi", "Commissione per istruttoria urgente"....OVVERO UNA VERA E PROPRIA PRESA PER IL CULO... attendiamo che il Senator Lannutti e presidente Adusbef si interessi e seriamente anche di queste piccole cose e cosi plebee...
 
Ultima modifica:

sosa

Forumer storico
Vedi che sei fessacchiotta o fessacchiotto? perchè proprio io Buck.Ci sono decine di persone che scrivono qua , Solontraday , treno, magnolia purple e te ne potrei citare altre 100 eppure sei vunuta o venuto a prendere a me , in questi casi il motivo è perche qualcosa di buck ti da fastidio a lvl personale altrimenti avevi 100 nomi da fare e se permetti io ti ho risposto solo perche mi hai citato altrimenti neanche mi sarei intromesso , quindi quello che dovevo dirti l'ho detto adesso puoi anche scrivere che sono ghei :lol: ne sarò ..lusingato.
Ciao:ciao:

Leo, strano si è appena registrata:lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto