Argema ci sei? (1 Viewer)

Mila

Mila
Lo sfruttamento, FBSMAALls, vallo a fare in qualche altro sito.
Smettila con la tua invasione del 3d con post che non sono frutto delle tue capacità di trading!
E che nulla apportano all'oggetto dei 3d!
 

Mila

Mila
Vorrei precisare:
I.O. vive di pubblicità.
Anche altri vivono di pubblicità; mi pare normale.
Se vedete TradingView quì non dovreste lamentarvi.
Oltre che ad essere un' ottima piattaforma, interagendo
con I.O. è utile ad ambedue.
Inoltre è gratis per chi non vuole troppe cose.
per te quindi è corretto mettere dei post che contengono 10 link ogni due parole all'altra piattaforma?
 

Roberto.M

Forumer storico
L'esasperazione degli animi e lo svuotamento dei vari siti di finanza, ma anche la frammentazione e la concorrenza nello spartirsi briciole, dicono più di mille parole.

Piaccia o no.


E va ancora bene che chi ha ricevuto mazzate da questo mondo preferisce tacere. Altrimenti i forum sarebbero pieni, sì, ma di chi ci ha lasciato le mutande. :perfido:


Immaginate se il 95% si mettesse a scivere...:eplus:
Che pubblicità a questo bel mondo.
 

iulius

Forumer storico
per te quindi è corretto mettere dei post che contengono 10 link ogni due parole all'altra piattaforma?

Se ti riferisci ad una persona in particolare che lo fa ed è chiaro il suo interesse personale, no.
Ma se altri lo fanno postando i grafici ottenuti da TradingView (io e molti altri compresi) è del tutto corretto.
Io postando detti grafici quì incremento il traffico in I.O. con conseguente vantaggio per gli introiti pubblicitari.
 

Roberto.M

Forumer storico
L'esasperazione degli animi e lo svuotamento dei vari siti di finanza, ma anche la frammentazione e la concorrenza nello spartirsi briciole, dicono più di mille parole.

Piaccia o no.


E va ancora bene che chi ha ricevuto mazzate da questo mondo preferisce tacere. Altrimenti i forum sarebbero pieni, sì, ma di chi ci ha lasciato le mutande. :perfido:


Immaginate se il 95% si mettesse a scivere...:eplus:
Che pubblicità a questo bel mondo.

Quei poveretti migrati a Malta poi. Che pena. :cry:


L'unica cosa che mi iteressa è, se dopo averne combinate di ogni, ora hanno necessità di salire. Come penso. :eplus:


:perfido:


Il grande "MIRACOLO".:ihih:
 

Mila

Mila
Se ti riferisci ad una persona in particolare che lo fa ed è chiaro il suo interesse personale, no.
Ma se altri lo fanno postando i grafici ottenuti da TradingView (io e molti altri compresi) è del tutto corretto.
Io postando detti grafici quì incremento il traffico in I.O. con conseguente vantaggio per gli introiti pubblicitari.
Si.
Nella da receperi per il resto.
Fermo restando, sia ben chiaro questo punto, che si è fatto divieto di postare grafici di altre sim in Tw se vuoi avere l'accesso completo.
Corretto ovviamente, ma nella sostanza due pesi e due misure.
 

iulius

Forumer storico
Si.
Nella da receperi per il resto.
Fermo restando, sia ben chiaro questo punto, che si è fatto divieto di postare grafici di altre sim in Tw se vuoi avere l'accesso completo.
Corretto ovviamente, ma nella sostanza due pesi e due misure.

Io non ho l' accesso completo.
Comunque sarebbero due pesi e due misure se I.O. disponesse di una propria piattaforma per produrre grafici.
Io in prevalenza posto grafici creati col mio ts in Excel (che ho naturalmente acquistato).
Non penso di fare nessuna scorrettezza.
 

Mila

Mila
Io non ho l' accesso completo.
Comunque sarebbero due pesi e due misure se I.O. disponesse di una propria piattaforma per produrre grafici.
Io in prevalenza posto grafici creati col mio ts in Excel (che ho naturalmente acquistato).
Non penso di fare nessuna scorrettezza.
I.O. non pone divieti, quindi si, ci sono due modalità diverse e dunque due pesi:
- qui puoi postare i post con la piattaforme che meglio di conface
- li, solo con la loro.


p.s. come mai non ti hanno proposto l'accesso completo?
 

Users who are viewing this thread

Alto