Argema ci sei? (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Belle parole, no ???



upload_2017-9-15_18-39-52.png
 

Argo

Forumer storico
eccomi, non ero a conoscenza del vs grido d'aiuto.
Ditemi tutto

così non mi aiuti a capire

comunque devo dire che l'appello di Mila di 3 giorni fa e che da il nome al thread a tutt'oggi è rimasto inascoltato dal destinatario...

Qualcuno all'inizio della discussione ha messo l'istantanea di tre profili (ai quali suppongo voleva fossero indirizzate le lamentele), uno dei quali era @gionmorg. Quindi qualcuno con lui se l'è presa.

I responsabili principali sono i moderatori di questa sezione. Ne avrete qualcuno, immagino. Se non rispondono, si dovrebbe procedere all'elezione di un nuovo gruppo.
Non credo che @Argema o altri possa obbligarli ad agire.

Sulla pagina generale del sito si vedono chi sono i moderatori del sito: fra questi l'utente gionmorg quindi si me la prendo con lui e con tutti quelli che fanno i moderatori.

Detto questo ho appena fatto una segnalazione. La solita per il solito utente.

Vediamo se funziona. Non mi interessa piu il fatto voglio capire come lavora il sito. Altrimenti questo non è piu spazio per me.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Personalmente non ricevo più notifiche e mi collego anche poco per cui mi è difficile moderare.
Poi ho fatto per oltre 10 anni il moderatore di questo forum e mi sembra che il mio contributo, nel bene e nel male l'ho dato.

Ritengo poi che non ci siano poi tutti questi problemi di moderazione ma forse essendoci poco mi sbaglio.

Un saluto.
 

Argo

Forumer storico
Personalmente non ricevo più notifiche e mi collego anche poco per cui mi è difficile moderare.
Poi ho fatto per oltre 10 anni il moderatore di questo forum e mi sembra che il mio contributo, nel bene e nel male l'ho dato.

Ritengo poi che non ci siano poi tutti questi problemi di moderazione ma forse essendoci poco mi sbaglio.

Un saluto.

Io personalmente non discuto il passato. Avete avuto momenti in cui la moderazione si é comportata benissimo.

Il mio punto è adesso. Fatte segnalazioni fatte richieste di intervento. Il fatto che tu peraonalmente non ritenga ci siano problemi di moderazione non vuol dire che non ci siano. Punti di vista. Quello che voglio capire è c'è qualcuno con il timone in mano no??
 

Mila

Mila
Ottimo.
Abbiamo raggiunto, in poco tempo, l'obbiettivo:
- Argema non è morto
- Argema non ha venduto (almeno per ora)
- Argema ha intenzione di rimanere un sito indipendente che permetta a tutti di leggere informazioni finanziare e scambiarsi opinioni di trading. Indipendentemente dalla piattaforma che usa. Tutti sono ben accetti
e scrive:
 

Mila

Mila
ovvero
- Argema non è un angelo caduto dal cielo, ma un impreditore che rischia ogni giorno in prima persona e che guadagna con la pubblicità che veicola tramite il sito e che noi, indirettamente, favoriamo.
 

Users who are viewing this thread

Alto