arbitraggio saras (1 Viewer)

porchetto

la casa non fallisce
non so dove parlare di questo argomento, forse nel cassetto, forse merita un 3d apposta, lo giudico un investimento interessante e sicuro come fanno gli obbligazionisti, per me ha un margine del 5,5% ancora
 

andrea82

Nuovo forumer
non so dove parlare di questo argomento, forse nel cassetto, forse merita un 3d apposta, lo giudico un investimento interessante e sicuro come fanno gli obbligazionisti, per me ha un margine del 5,5% ancora

ciao porchetto, ti riferisci all'opa volontaria parziale a 1,37 € ?

mi interessa approfondire!
 

NoWay

It's time to play the game
Sì... sarei interessato anch'io.
Sul sito di Saras, oltre alle condizioni, ho trovato che l'offerta si Rosneft riguarderà una quota ridotta di azioni.
"FINANCIAL INSTRUMENTS OBJECT OF THE TENDER OFFER
69,310,933 shares of common stock, equal to approximately 7.29% of the corporate capital of SARAS S.p.A. – Raffinerie Sarde"
 

Fernando'S

Forumer storico
vedo poco entusiasmo oggi
.... non sfonda la resistenza a 1,132
puo' essere che i giochi siano già stati fatti e il riparto + il quantitavivo facciano da freno
 

Allegati

  • saras-280513.jpg
    saras-280513.jpg
    250,8 KB · Visite: 247

NoWay

It's time to play the game
Scusa... io di azioni capisco davvero poco.
Dici che c'è già stata una forte adesione all'offerta e che quindi il prezzo si è già stabilizzato?
 

porchetto

la casa non fallisce
vedo poco entusiasmo oggi
.... non sfonda la resistenza a 1,132
puo' essere che i giochi siano già stati fatti e il riparto + il quantitavivo facciano da freno

Fernando oggi ha attaccato 1,144 che è una forte resistenza certo se entravi a 1.03 o prima era meglio ma ancira oggi ci sta un buon margine sopra a quanto voglionk glj arbitraggisti di professione
 

Users who are viewing this thread

Alto