f4f

翠鸟科
Dopo perplessità ed indagini sono arrivato alla conclusione che si trattava di un comunissimo ragno crociato, bell'esemplare comunque.


i ragno crociati sono bellissimi... ne conobbi uno gigantesco :) era in un giardino e si comportava come il padrone di un grande cespuglio di rosmarino .. impressionante

non mi ricordo :help: ma mi pare che gli aracnidi non abbiano limiti dimensionali ... più invecchiano e più diventano grandi :-?
 

patatina 77

Creatore di UGC
Claire, non leggere

si a questo :) avevo letto in fretta ma volevo lasciarti la segnalazione :help:

Ma quanto ci vogliamo bene in questo forum?

Furbacchione malnato, volevi vedere se leggevo...sei stato premiato non deludo la fiducia ripostami :D

Secondo me i dubbi su come sono state svolte le ricerche sono legittimi, i metodi vanno analizzati profondamente in questa ed in altre circostanze.

Ad esempio una riflessione che mi veniva è a che età veniva il tumore ai ratti, da giovani da maturi o da vecchi?

e ancora, più maliziosamente...

Le ricerche si possono pilotare? E' possibile selezionare un genotipo di ratti il cui dna contenga una predisposizione che porta il soggetto ad ammalarsi di tumore e da destinare alla sperimentazione per determinati studi in cui a priori si vuol dimostrare che le condizioni X provochino il cancro?

E quindi le ricerche in quanto tali sono affidabili solo se chi le conduce è affidabile?

E se questo fosse vero, allora una cosa non è più vera in quanto vera ma proporzionalmente alla stima che riponiamo in coloro che l'affermano?

E se questo fosse vero, allora assodato che anche l'occhio vuole la sua parte per godere di stima bisogna avere un'immagine curata?

E se questo fosse vero, allora premesso che l'abito non fa il monaco ma un'auto si, per condurre con successo una ricerca è necessario essere in possesso di un'ammiraglia tedesca?

E infine, godendo di introiti indiretti, la Germania dovrebbe finanziare in parte le ricerche degli altri paesi oltre chè il loro debito?

Come vedete non è facile trarre conclusioni.
 

patatina 77

Creatore di UGC
the monster sta ancora al medesimo posto, medesima posizione a testa in giù nonostante il temporale spaventoso dell'altra notte. Ora ha una nuova tela e un nuovo ragno vicino della stessa specie, di dimensioni più piccole che preferisce stare al centro della tela, non come lui che se ne sta nascosto e ranicchiato.
 

Users who are viewing this thread

Alto