Arabia, scappa a 15 anni dal marito 90enne. (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Tra l'altro citta' del vaticano non e' neppure membro onu; e' solo osservatore; proprio perche' non vuole essere costretto a dare la parita' dei diritti alle donne.
 

Claire

ἰοίην
Si inizia a concedere la patente e dove si arriva?
Noi dove siamo arrivati?

Secondo alcuni, dalla patente si arriva alla perdita della verginità
E anche ai tradimenti
Al sesso prematrimoniale
Al sesso omosessuale
e finanche all'aumento di prostituzione e pornografia:eek::-o


Arabia Saudita: “No donne al volante, pericolo per verginità”

In Arabia Sau­di­ta un rap­por­to ela­bo­ra­to da Kamal Subhi, noto ac­ca­de­mi­co arabo, per il Con­si­glio della Shura mette in guar­dia dai ‘pe­ri­co­li’ delle donne al vo­lan­te. Nel Paese, retto da una mo­nar­chia e dove vige la legge isla­mi­ca, le donne non pos­so­no gui­da­re. Se­con­do la re­la­zio­ne pre­pa­ra­ta per quella che è l’as­sem­blea le­gi­sla­ti­va locale, con­ce­de­re alle donne di gui­da­re po­treb­be in­co­rag­gia­re gli in­con­tri tra maschi e fem­mi­ne e quindi il sesso pre­ma­tri­mo­nia­le. Il tutto cor­re­da­to anche da gra­fi­ci, che di­mo­stre­reb­be­ro come per­met­te­re alle donne di con­dur­re au­to­mo­bi­li por­te­reb­be ad una crisi so­cia­le, au­men­tan­do anche la pro­sti­tu­zio­ne, la por­no­gra­fia, i di­vor­zi nonché l’o­mo­ses­sua­li­tà.

Il Con­si­glio della Shura è for­ma­to tra l’al­tro solo da uomini, anche se l’an­zia­no re Ab­dul­lah po­treb­be aprire anche alle donne. Nei mesi scorsi c’e­ra­no state po­le­mi­che perché una gio­va­ne era stata ap­pun­to sor­pre­sa alla guida di un’au­to­mo­bi­le, ri­schia­va di essere fru­sta­ta ma era stata poi gra­zia­ta dal re Ab­dul­lah.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Claire. Mia mamma, non in arabia saudita, non ha fatto la patente perche' i miei nonni un giorno dissero...la macchina??? Roba per le pütane !!!
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Tra l'altro citta' del vaticano non e' neppure membro onu; e' solo osservatore; proprio perche' non vuole essere costretto a dare la parita' dei diritti alle donne.

l'Arabia Saudita è membro permanente dal 24 ottobre 1945
Lista degli stati membri delle Nazioni Unite - Wikipedia

ti pare che nel 1945 ci fosse parità di diritti in Arabia ?
eppure poteva partecipare come membro ONU

quindi su cosa è basata la tua opinione ?

il Vaticano partecipa come Santa Sede ed è solo osservatore perchè non rientra nelle caratteristiche della Convenzione di Montevideo del 1933
 

Users who are viewing this thread

Alto