Aprire un c/c online su misura. (1 Viewer)

Salve a tutti, da qualche anno ho un conto corrente con il banco di NA, ma ho deciso di chiuderlo e di passare ad un c/c online che sicuramente mi azzererà tutta una serie di spese (dal bonifico al prelievo bancomat alla carta di credito ecc ecc). Sinceramente avevo intenzione di accreditarci anche lo stipendio, e pertanto andavo alla ricerca di una banca online affidabile. Considerato il forum in cui ho scritto gradirei che la banca online avesse anche la possibilità di aprire facilmente un conto deposito con varie possibilità di investimento. Ogni giorno apprendo dell'esistenza di una nuova banca online e ad essere sincero mi sto perdendo in questo mare di informazioni. Chi mi dice di aprire con Conto Arancio, chi con Fineco, chi con Youbanking, Webank ecc ecc ecc. Al momento secondo voi con quale online bank conviene aprirsti un c/c, considerando anche l'imposta di bollo? Per qualsiasi domanda chiedete anche. Grazie mille
 

Garrone_71

Forumer attivo
Ho il C/corrente con Fineco e un conto deposito con Rendimax.

Mi trovo bene e li consiglio a tutti.


A breve (fine mese) fineco dovrebbe uscire con una promo per i nuovi clienti.
 
A dirti la verità i due che mi interessavano maggiormente erano proprio fineco e cc arancio. Perchè mi consiglieresti fineco invece di arancio? Grazie mille della risposta
 

Garrone_71

Forumer attivo
Fineco permette il versamento di contanti e assegni tramite i bancomat evoluti del gruppo Unicredit (di cui far parte).

Avendo piu' volte sfruttato tale servizio posso affermare che questo "plus" rispetto a ogni altra banca online e' di notevole importanza.

Tempo fa ricevetti un rimborso per un piccolo incidente automobilistico, se anziche' fineco avessi avuto qualche altra banca online avrei dovuto spedire con assicurata l'assegno.
 

Users who are viewing this thread

Alto