Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI. (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Certo che con vaccini che attenuano i sintomi ma non evitano la malattia, non butta tanto bene.
Qua si rischia abbia ragione chi dice che selezionano varianti sempre più aggressive.
Voglio dire, se anche in un vaccinato il virus si replica enne mila volte, o milioni, miliardi non ho idea, prima o poi la combinazione giusta per lui la imbrocca. :muted:
 

unlui

Cymbius !
Certo che con vaccini che attenuano i sintomi ma non evitano la malattia, non butta tanto bene.
Qua si rischia abbia ragione chi dice che selezionano varianti sempre più aggressive.
Voglio dire, se anche in un vaccinato il virus si replica enne mila volte, o milioni, miliardi non ho idea, prima o poi la combinazione giusta per lui la imbrocca. :muted:
hanno trovato il loro elisir di lunga vita ;)

domani mi compro una euro 2 ;)
e domenica spaghettata antifascista ;)

 

foo fighter

Forumer storico
Certo che con vaccini che attenuano i sintomi ma non evitano la malattia, non butta tanto bene.
Qua si rischia abbia ragione chi dice che selezionano varianti sempre più aggressive.
Voglio dire, se anche in un vaccinato il virus si replica enne mila volte, o milioni, miliardi non ho idea, prima o poi la combinazione giusta per lui la imbrocca. :muted:
la strategia vaccinale è già morta anche se al momento non si capisce. Il greenpass è il tentativo di oscurare la verità, ovvero che non servono a nulla e tra poco con le mutazioni (come preannuciato da alcuni scienziati) la mortalità sarà più alta tra i vaccinati. Quindi serve che non ci siano più le prove che inchioderebbero questa massa di cialtroni alle loro responsabilità. Comunque un passo alla volta, intanto monitoriamo alcuni paesi chiave, UK e Israele su tutti
 

tf62

Forumer storico
io stimo paragone

esattamente quello che dicevo , fate l'obbligo ma non potete , vigliacchi ...............lo dice uno che una dose l'ha fatta


Mi sembra che sia l'unico rimasto a battersi su queste tematiche in un paese normale starebbe almeno al 20%,già in un paese normale ,bravo comunque Unlui che lo pubblica, stiamo procedendo a grandi passi in un periodo buio
 

tf62

Forumer storico
la strategia vaccinale è già morta anche se al momento non si capisce. Il greenpass è il tentativo di oscurare la verità, ovvero che non servono a nulla e tra poco con le mutazioni (come preannuciato da alcuni scienziati) la mortalità sarà più alta tra i vaccinati. Quindi serve che non ci siano più le prove che inchioderebbero questa massa di cialtroni alle loro responsabilità. Comunque un passo alla volta, intanto monitoriamo alcuni paesi chiave, UK e Israele su tutti

L'acme della falsità è rappresentata dalla narrazione il vaccino ti salva,senza muori , bene come mai non si denota l'ecatombe dei non vaccinati, ma per favore ma veramente sono convinti che abbiamo lasciato tutti il cervello al supermercato?
 

nonmollare

Moderator
una cosa che nessuno dice è questa :

il vaccinato con green pass può scorazzare in aereo, treno ec e può girare indisturbato a contagiarsi e contagiare
il tamponato negativo con green pass fotografa la situazione del momento
il non vaccinato non può girare e dovrà guardarsi anche dalle varianti che generano i vaccinati.....
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Ho cercato un po' in rete, ma non sono riuscito a capire se per gli altri vaccini è lo stesso.
Cioè, per esempio un vaccinato contro il morbillo viene a contatto con il virus, gli anticorpi stroncano subito il virus o può sviluppare la malattia in forma leggera?
Se è così allora forse ce la caviamo, altrimenti Houston abbiamo un problema.
 

unlui

Cymbius !
ovviamente ognuno cerca cio' che vuole , ma credo che nulla si crei in fondo.

Nella sua rubrica della rivista a L’Express del 3 maggio 2009, (potete cercare) il vecchio sherpa di François Mitterrand rivela alcuni intimi fantasmi del mondo oligarchico. In breve: là dove il crack finanziario è fallito, finora, una buona piccola pandemia potrebbe costringere i nostri dirigenti ad accettare la realizzazione di un governo mondiale!

ecco perche' sono fermamente convinto che da 2000 anni ci pigliano per il culo e la storia forse non e' quella che noi pensiamo di sapere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto