Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

misista.armando

Forumer storico
anni fa andai a berlino... trovammo un parco... pieno di gente con la propria mercanzia, c'erano bar, accrocchi di ristoranti...
la mia amica de sinistra che fotografava "che bello questa e' la vera libertà, il baratto, la socialità, l'ambiente"

la guardai perplessa....

io avrei fame, le dissi, mi sa che mi faccio un panino a quel baretto

lei...

ma che sei scemo??? :d: :d: :d:

fate ride i polli
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
si ma era per dire.
come definirti essere umano.
non preoccuparti.

Grazie.
Come è umano lei !!
download.jpg
 

Coramina

out of this world
ma invece i postumi del covid non li prendete mai in considerazione?
una polmonite bilaterale lascia cicatrici sui polmoni molto profonde..
in moltissimi casi la capacità e le prestazioni polmonari non torneranno quelle di prima.

per non parlare di perdita di gusto e olfatto un mio amico completamente asintomatico...unico sintomo perdita di gusto e olfatto bene sono 8 mesi che li deve ancora recuperare...ha perso 7/8 kg perché il cibo ha tutto lo stesso sapore.

un altra invece ha avuto il covid abbastanza forte e ora da mesi soffre di disturbi gastrointestinale che non riesce a risolvere e di cui ha mai sofferto prima..

insomma il famoso long covid

questo sempre per completezza delle informazioni

considero tutto.
Io cerco di capire te, con le tue paure e preoccupazioni, tu cerca di capire me.
Fare una ricerca cercando di capire quali potrebbe essere le problematiche collegate a questa cura "vaccinale" che contagia ugualmente è un pò più difficile. Io non ho una preparazione medica, ma sento l'esigenza di INFORMARMI soprattutto su quello che NON VIENE DETTO.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
che poi davo per scontato che sei elementouno, dall'avatar con le tette puoi anche essere elemento due.
in caso sostituisci tutto con la desinenza U cosi' tagliamo la testa al toro.

non ti sto dando del toro, non replicarmi.

E chi ti capisce ?

La desinenza U intendi così ?
Graziu.
Comu è umanu leu !!
 

Renzoc

Forumer attivo
diciamo che per tagliare la testa al toro basterebbe trovare una boccetta di vaccino....e farlo analizzare.....un lavoro da mercato nero
 

buy on rumorse

road to baffo
considero tutto.
Io cerco di capire te, con le tue paure e preoccupazioni, tu cerca di capire me.
Fare una ricerca cercando di capire quali potrebbe essere le problematiche collegate a questa cura "vaccinale" che contagia ugualmente è un pò più difficile. Io non ho una preparazione medica, ma sento l'esigenza di INFORMARMI soprattutto su quello che NON VIENE DETTO.
finalmente veniamo al nocciolo del problema..questi è il vero sunto di tutto..
ripeto hai tutto il diritto di informarti come ho fatto anche io..però tu cerchi l informazione anche da fonti alternative ma con provenienza dubbia e contesti quelle ufficiali sostenendo che sono taroccate perché fanno parte del mainstream..mentre io all opposto cerco di incrociare solo i dati ufficiali considerando non attendibili le tue..

partiamo da presupposti opposti..
ma sicuramente non siamo ne medici ne virologi e su questa materia c'è gente più preparata di noi preposta a decidere..


forse la verità sta nel mezzo.. tra me e te

ciao
 

Coramina

out of this world
siete dieci persone e pensate de fa la storia...
ma de che
annate in piazza a protestare che le chiacchiere le puo' fa chiunque
lo sapete che fine fate col vostro pedigreee???????????? :d: :d: :d:

evidentemente non ti rendi conto di quello che scrivi, e sinceramente SPERO che tu non abbia la cognizione di cosa stai scrivendo.
Ok l'ironia ma qui si è oltre.
Mi fate pensare che gente come te e il lobotomizzato blu se dovesse ammalarsi o peggio morire una persona che non si è voluta sottoporre a questa cura sperimentale, ne possiate anche gioie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto