Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Owblisky

Compravendite mobiliari
Il problema sta a monte nei moderatori di questo forum. Se i ban sono solo temporanei e non per sempre, queste discussioni nasceranno sempre.
Il mio "problema" finisce qui. Ma la storia insegna che dopo ogni guerra, come dopo la seconda guerra mondiale alla fine tanta gente che ha collaborato alla dittatura sono stati presi casa per casa.
Questa e' la terza guerra mondiale....

La mammina non la chiami ??
Se per esporre le tue "idee" hai bisogno dei moderatori che ti difendono....... beh !! Non serve dire altro.
Vai a scrivere su un sito NO-Vax, li trovi un sacco di gente che ti da ragione.
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Su questo non sono d'accordo.
Uno come Draghi se non è sicuro di quello che fà, neanche respira.
Infatti dice quelle cose (che tra l'altro sono sacrosante) perchè sà benissimo che non avrà il potere di imporre la vaccinazione, fino a quando non sarà in grado di poter vaccinare tutti.
Vedrai che a settembre ottobre cambierà la musica.
Famme capì :mumble: Se non mi vaccino sono un untore, ma se vado a vaccinarmi non ci sono le dosi? Riprendiamo il discorso tra due mesi allora, adesso è solo fuffa
 

misista.armando

Forumer storico
Il problema sta a monte nei moderatori di questo forum. Se i ban sono solo temporanei e non per sempre, queste discussioni nasceranno sempre.
Il mio "problema" finisce qui. Ma la storia insegna che dopo ogni guerra, come dopo la seconda guerra mondiale alla fine tanta gente che ha collaborato alla dittatura sono stati presi casa per casa.
Questa e' la terza guerra mondiale....

MA CHE STAI A DI...la nomenclatura e' passata indenne
guarda quanti riciclati... spadolini, quer capzoro di scalfari, napolitano... ce ne sono o meglio ce ne erano una marea
ma la gente abbocca
cambiare tutto per cambiare niente
 

misista.armando

Forumer storico
siete dieci persone e pensate de fa la storia...
ma de che
annate in piazza a protestare che le chiacchiere le puo' fa chiunque
lo sapete che fine fate col vostro pedigreee???????????? :d: :d: :d:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto