Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI. (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

misista.armando

Forumer storico
il thead più bello d'italia

un insieme di politologhi, costituzionalisti, medici primari, infettivologhi, fini economisti, storici di peso, esperti in mutazioni climatiche, genetiche, DNA, etc etc, e TRISTI DEBOSCIATI

manca solo uno della curia,




er prete :d:
 
Ultima modifica:

buy on rumorse

Forumer storico
me sembrate l'armata brancaleone :clap:
:d:

cmq è indubbio che draghi con quella frase si è un po incartato da solo e il ragionamenti di paragone fila logicamente.

se tu presidente del consiglio ritieni che non vaccinarsi sia uguale a morire non rendere il vaccino obbligatorio ti rende responsabile delle future morti di chi nion si è vaccinato
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
:d:

cmq è indubbio che draghi con quella frase si è un po incartato da solo e il ragionamenti di paragone fila logicamente.

se tu presidente del consiglio ritieni che non vaccinarsi sia uguale a morire non rendere il vaccino obbligatorio ti rende responsabile delle future morti di chi nion si è vaccinato

Su questo non sono d'accordo.
Uno come Draghi se non è sicuro di quello che fà, neanche respira.
Infatti dice quelle cose (che tra l'altro sono sacrosante) perchè sà benissimo che non avrà il potere di imporre la vaccinazione, fino a quando non sarà in grado di poter vaccinare tutti.
Vedrai che a settembre ottobre cambierà la musica.
 

misista.armando

Forumer storico
:d:

cmq è indubbio che draghi con quella frase si è un po incartato da solo e il ragionamenti di paragone fila logicamente.

se tu presidente del consiglio ritieni che non vaccinarsi sia uguale a morire non rendere il vaccino obbligatorio ti rende responsabile delle future morti di chi nion si è vaccinato

Draghi e' uno del sistema, si è buttato perche il suo predecessore in europa aveva fatto il pieno. Se non fosse riuscito col cacchio che andava a fa il presidente del consiglio. e con lui ci si sono buttati gli avvoltoi.

Draghi un burocrate, era direttore della DGT, io lo ricordavo diverso a quei tempi, mo sembra un mezzo deficiente
che tu chiedi il green pass ai bar, a seconda se ti siedi o prendi il caffe' al bancone mi sembra davvero una storia grottesca... oltretutto non lo chiedi per i treni, tram, metro, aerei... bah...
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
il thead più bello d'italia

un insieme di politologhi, costituzionalisti, medici primari, infettivologhi, fini economisti, storici di peso, esperti in mutazioni climatiche, genetiche, DNA, etc etc

manca solo uno della curia,




er prete :d:
hai tralasciato qualcosa, lo riscrivo io per Te :pollicione:


"il thead più bello d'italia,

IO e un insieme di politologhi, costituzionalisti, medici primari, infettivologhi, fini economisti, storici di peso, esperti in mutazioni climatiche, genetiche, DNA, etc etc

manca solo uno della curia,




er prete :d:"
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Il problema sta a monte nei moderatori di questo forum. Se i ban sono solo temporanei e non per sempre, queste discussioni nasceranno sempre.
Il mio "problema" finisce qui. Ma la storia insegna che dopo ogni guerra, come dopo la seconda guerra mondiale alla fine tanta gente che ha collaborato alla dittatura sono stati presi casa per casa.
Questa e' la terza guerra mondiale....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto