Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Owblisky

Compravendite mobiliari
in base a quali fini argomentazioni giuridiche giungi a questa conclusione? Perchè basterebbe adesso e a settembre no?
Peraltro, esiste un regolamento europeo che vieta discriminazioni fra vaccinati e non. Come si colloca nelle fonti del diritto questo regolamento? Prenditi tutto il tempo che vuoi per rispondere e frattanto tira qualche trendline fra regolamenti, costituzione e leggi ordinarie:rotfl:

Meglio di Marzullo, ti sei fatto una domanda e dato una risposta !! :rotfl:
 

WingChun

守攻同期
Non penserai che lo faranno perchè lo dico io, vero ??
Lascia lavorare il tempo.
Per un verso o per un altro, l'estinzione è vicina !! ;)

amico.
guardi la pagliuzza e non la trave.
impauriscono i vecchi con la morte per mortificare i giovani.
questo e' solo un mezzo non il fine.

il fine e' scritto nel trattato di lisbona, per quanto ci compete.
e ce lo dichiarano i giusti da almeno 30 anni in interviste in cui proprio dicono cosa faranno.

i vaccini fanno ridere, e' solo una mungitura temporanea di soldi con conseguenze probabilmente anche sulla salute ma la storia ci insegna che questo non e' mai stato un grande problema perche' la gente poi digerisce di tutto.

chi puo' permetterselo si nasconde e si passa oltre.
penserai mica che draghi e' li per vaccinare.
saresti uno stolto a pensarlo.

tutto questo in amicizia eh.
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
io mi vaccinerò quando Tu Stato ti prenderai la responsabilità che se mi succede qualcosa paghi quel che c'è da pagare, io non firmo nulla...
in sostanza questo è il concetto.
Poi se Tu Stato mi costringi a stare a casa vorrà dire che mi costringerai a non pagare le tasse, perchè se devo rinunciare ai miei diritti rinuncerò volentieri ai miei doveri, tanto se devo andare in ospedale, con i soldi risparmiati mi posso permettere una bella clinica privata. Che ne dici Tu Stato amico mio? Tu che sei anche a favore degli esami a pagamento visto che hai sventrato la sanità pubblica?
 

mrnovellino

Forumer storico
io mi vaccinerò quando Tu Stato ti prenderai la responsabilità che se mi succede qualcosa paghi quel che c'è da pagare, io non firmo nulla...
in sostanza questo è il concetto.
Poi se Tu Stato mi costringi a stare a casa vorrà dire che mi costringerai a non pagare le tasse, perchè se devo rinunciare ai miei diritti rinuncerò volentieri ai miei doveri, tanto se devo andare in ospedale, con i soldi risparmiati mi posso permettere una bella clinica privata. Che ne dici Tu Stato amico mio? Tu che sei anche a favore degli esami a pagamento visto che hai sventrato la sanità pubblica?
esatto
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
io mi vaccinerò quando Tu Stato ti prenderai la responsabilità che se mi succede qualcosa paghi quel che c'è da pagare, io non firmo nulla...
in sostanza questo è il concetto.
Poi se Tu Stato mi costringi a stare a casa vorrà dire che mi costringerai a non pagare le tasse, perchè se devo rinunciare ai miei diritti rinuncerò volentieri ai miei doveri, tanto se devo andare in ospedale, con i soldi risparmiati mi posso permettere una bella clinica privata. Che ne dici Tu Stato amico mio? Tu che sei anche a favore degli esami a pagamento visto che hai sventrato la sanità pubblica?

Questa me la segno, e al prossimo accertamento fiscale gli dico così a quegli str... dell' agenzia delle entrate. :d:
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto