Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Ma questo non è un vaccino.

Quello a RNA non è tecnicamente un vaccino? Non lo so, non sono e-virologo.
Qualunque cosa sia, che non sia peggiore è cosa buona.
Una obiezione valida sarebbe stata che questa è la prima vaccinazione fatta con pandemia in corso, quindi molti vaccinati vengono a contatto con il virus e si ammalano.
Nelle altre vaccinazioni non accadeva perché in virus comunque circolava poco.
Chiaro siamo ancora nel "noi speriamo che ce la caviamo".
 

Renzoc

Forumer attivo
La Rosolia non è un coronavirus. Questi sono terapie geniche sperimentali chiamate impropriamente vaccini. Così dicono alcuni medici e cosi sarebbe scritto nel bugiardino. Forse quello a RNA si potrebbe definire vaccino. Non mi sono documentato su questo. In ogni caso non è stato sperimentato e ha ottenuto l'autorizzazione all'uso in virtù della dichiarata pandemia
Permettimi... Si parlava di vaccini e immunità con Coramina. I vaccini non eliminano il problema ma eventualmente, qualora si manifesti la patologia, avverrà in maniera attenuata. Così vale per la vaccinazione contro l'herpes zoster ad esempio.... Ecco il bugiardino pfizer.....
 

Allegati

  • footer_005389_049269_FI.pdf
    766,9 KB · Visite: 85

Renzoc

Forumer attivo
Non capisco poi perché le definite terapie geniche visto che non c'è modifica del DNA con altro DNA artificiale... Boh
 

Renzoc

Forumer attivo
Appunto. Grazie per i bugiardini. Il Pfizer tecnicamente non è un vaccino. Lo dicono medici. Mi sbagliavo sul fatto che fosse scritto nel bugiardino.
Per AZ sono andato al par 6. Adenovirus di scimpanzé ecc. É un OGM. A me basta così.
Se non eliminano il problema, ma attenuano solo la patologia (non sempre e a volte fanno di peggio provocando la sindrome da mancata correlazione) perché devono obbligarmi? Ci sono le cure tempestive che Remuzzi non ha mai rinnegato che funzionano bene
Quindi se lo dicono i medici vale, mentre sul bugiardino è un fake?
 

leon'

Nuovo forumer
I vaccini non eliminano il problema ma eventualmente, qualora si manifesti la patologia, avverrà in maniera attenuata.

Magari fosse almeno così....invece dai dati pare di no....



Ahi ahi il castello si sta pian piano sgretolando...

Ci vorrà una terza iniezione di veleno "aggiornato" per la variante Delta, poi una quarta per la "Epsilon" e così via a completare l'alfabeto greco...

Dato che già dopo due dosi di veleno stanno schiattando in parecchi...auguri...
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Il problema sta a monte nei moderatori di questo forum. Se i ban sono solo temporanei e non per sempre, queste discussioni nasceranno sempre.
Il mio "problema" finisce qui. Ma la storia insegna che dopo ogni guerra, come dopo la seconda guerra mondiale alla fine tanta gente che ha collaborato alla dittatura sono stati presi casa per casa.
Questa e' la terza guerra mondiale....


Lascia perdere non ha capito un caspio di quello che ho scritto...
Il problema vero siete voi incapaci di mantenere una conversazione nei limiti della decenza

noi moderatori cerchiamo di essere aperti e liberali

poiché non siete in grado
Il 3d verrà chiuso e chiunque ne aprirà un altro con lo stesso tema verrà bannato

IO è un forum finanziario
In certi casi si può e deve lasciare una certa libertà

in questo caso no
Avete sprecato due possibilità

fine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto